mercoledì 22 giugno 2016

Collaborazione Pure Gold Collagen: Il Cambiamento Che Fa La Differenza

Buonasera carissime, le recensioni fioccano allegramente, ho tantissime aziende da presentarvi e il giorno della partenza si avvicina :( come ogni anno sentirò la mancanza del mio adorato blog e di tutte voi! Prima che una lacrimuccia solchi il mio viso, passo subito ad introdurvi l'argomento di oggi. Sono stata contattata dall'azienda per testare un prodotto innovativo che sta spopolando in tutto il mondo. Nello specifico parliamo di integratori alimentari per tutelare la bellezza della nostra pelle, dei capelli e delle unghie. Solitamente quando parliamo di bellezza pensiamo ai cosmetici, alle varie creme che compongono la nostro routine beauty. E se fosse il cambiamento a fare la differenza? Se esistesse un unico prodotto in grado di migliorare notevolmente la nostra bellezza? Da quando ho testato Pure Gold Collagen posso dormire sonni tranquilli ^_^





























Quali principi attivi sono contenuti all'interno di questi misteriosi flaconcini? come vedete dalla foto sono tanti gli alleati per la nostra bellezza e salute! E' consigliato bere un flacone al giorno preferibilmente al mattino a stomaco vuoto per 3 settimane. Se vi state chiedendo quale sapore mostruoso abbia, non preoccupatevi minimamente! Vi conquisterà con il suo gusto delicato di pesca, frutto della passione e pepe rosa :) In famiglia il trattamento è stato seguito soprattutto da me e mia madre ma qualche volta si è intrufolato anche il mio ragazzo perchè ha gradito molto l'aroma di questo integratore liquido!

Quali sono i benefici che ho riscontrato? Ho notato un miglioramento delle mie unghie, sono diventate più forti e soprattutto meno ingiallite. Per quanto riguarda il viso, pur non avendo utilizzato molti cosmetici in questo ultimo mese a causa del caldo insopportabile, l'ho trovato decisamente più morbido e liscio! Prepariamoci all'arrivo dell'estate sorseggiando ogni giorno questo favoloso integratore...potete trovarlo anche in farmacia :) 

ecco il link del sito: http://www.gold-collagen.com/it/

4 commenti:

  1. Dovrei provarlo anche io:) buone vacanze ti aspettiamo, torna presto :*

    RispondiElimina
  2. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  3. da provare! comunque buone vacanze:D
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Deve essere proprio ottimo questo integratore cara Concy!!
    So già che mi mancherai tanto!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE