sabato 4 giugno 2016

Collaborazione Cantine Pepi: Il Segreto del Successo 2° parte

Buon sabato carissime! la vostra Concy non vi lascia mai sole e ha pensato bene di lasciarvi un articolo da leggere con calma nel weekend! Torniamo a parlare dell'azienda Pepi che mi ha dato la possibilità di testare 3 vini e creare delle ricette appetitose e semplici perchè come ben sapete, il gusto delle cose semplici, se fatte con amore, è sempre quello più apprezzato! In questo secondo appuntamento vi mostrerò Eore, Cerasuolo di Vittoria. 
Questo vino costituito per il 60% da Nero d’Avola e per il 40% da Frappato, fiorisce in un seducente e acceso rosso ciliegia. Morbido e rotondo, ti avvolge in eleganti e gradevoli aromi fruttati e floreali. È l’ideale per accompagnare carni rosse elaborate, arrosti, stufati ed anche formaggi stagionati e semi stagionati. Per assaporarne al meglio il gusto, servirlo a 16/18 °C.



Le costine di maiale al sugo si accostano perfettamente a questo pregiato vino! Fortunato è colui che può portare in tavola un buon vino e può rallegrarsene per l'intero pasto fra lo stupore e l'ammirazione dei suoi commensali! Ormai in famiglia non si parla d'altro! tutti attendono la domenica per degustare un vino appassionato ed emozionante sin dal primo sorso :) 
Per beneficiare di importanti vantaggi non dimenticate di iscrivervi al seguente link inserendo i vostri dati e il coupon torella


Quali sono i vantaggi esclusivi a voi riservati???


1) 5 ricette subito
2) la raccolta completa di tutte le vostre ricette circa 100
3) la raccolta della guida ai borghi nascosti della sicilia orientale
4) la possibilità ad accedere ad una vendita dedicata in esclusiva con prezzi scontati di oltre il 40% rispetto ai prezzi di mercato
5) la possibilità di entrare nel club delle vignaiole e dunque avere un rapporto privilegiato con la nostra azienda rispetto a future offerte o acquisti.

Per il momento vi saluto ma non perdetevi l'ultima recensione in compagnia dell'azienda Cantine Pepi!

8 commenti:

  1. Che grande che sei Concy!!
    Io non bevo vino ma questo deve essere proprio speciale!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  2. Great post sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  3. Un buon bicchiere di vino non può mancare al pranzo della Domenica! :)

    RispondiElimina
  4. Bravissima.
    Io non apprezzo molto il vino ma questo sembra ottimo.
    Se ti fa piacere ti aspetto sul blog.
    Un bacio

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. io adoro il vino e questo fa proprio per me:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. non conosco il Frappato mentre adoro il Nero d'Avola, quindi mi incuriosisce molto provare questo vino. Mi iscrivo sul sito per beneficiare di tutti i vantaggi che hai elencato!

    RispondiElimina
  7. Dev'essere proprio una bontà questo vino un bacione cara

    RispondiElimina
  8. Un buon vino fa sempre piacere, soprattutto se in compagnia :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE