giovedì 9 aprile 2015

Collaborazione Patrizia Consigliera Yves Rocher: La Cosmesi che Attira anche i Maschietti

Buon pomeriggio carissime, dopo vari mesi di prova, posso finalmente parlarvi dei prodotti ricevuti dalla gentilissima Patrizia Capeccia, consigliera di bellezza dell'ormai famoso brand Yves Rocher! L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena, ho avuto la possibilità di conoscere varie tipologie di prodotto e ricevere anche dei campioncini che fanno sempre piacere! Vorrei iniziare la recensione facendo una piccola premessa...mi è stata data l'opportunità di far testare al mio ragazzo una crema viso anti-età ma il mio papy con occhioni tristi si è battuto fortemente affinchè la crema la provasse anche lui, asserendo che era più vecchio e ne aveva bisogno! Vi assicuro che l'ha corteggiata in maniera spudorata e alla fine ho deciso di regalargliela!


Non vi dico la gioia del mio papy! la prima cosa che ha notato ed ha apprezzato è stata la profumazione molto virile e mascolina :) la crema è stata applicata ogni mattina prima che mio padre si recasse al lavoro. Ecco alcuni stralci della sue esperienza:"quando applico la crema al mattino mi sento molto rilassato, la profumazione è piacevole e con poco prodotto la mia pelle appare liscia e riposata. E' diventato il mio rito mattutino, la mia coccola prima di affrontare una dura e stressante giornata lavorativa". Penso che dalle sue parole si possa capire quanto abbia apprezzato questo prodotto  e io ne sono felice!


Non volendo farmi rimanere a bocca asciutta, la gentilissima Patrizia ha scelto per un me un kit per pelli miste composto da acqua micellare, siero e crema. La profumazione molto buona e delicata, dona una sensazione di fresco e di pulito, l'acqua micellare rimuove in maniera ottimale le impurità, il siero distende la pelle e la crema conclude in bellezza un trattamento mirato e professionale molto apprezzato.

Ho ricevuto anche dei graditissimi campioncini di profumo che conservo per occasioni speciali! ho solo aperto Tendre Jasmin e vi dico subito che è una fragranza che amo, soprattutto perchè è presente il Gelsomino, un fiore che mi ricorda la mia infanzia *.* sicuramente è una fragranza fresca, agrumata per la presenza del mandarino e del limone, molto femminile e gentile. L'emblema della primavera è racchiuso in questo profumo!



Altri campioncini che il mio papy furbetto ha preteso, in particolar modo gli sono piaciuti gli ultimi due che vedete in foto, essendo più cicciotti li ha utilizzati fino all'ultimi goccia per detergere il viso al mattino e prepararlo al meglio ad accogliere la crema anti-età. Ringrazio la signora Capeccia per la bella esperienza che sicuramente amplierà le mie conoscenze in ambito cosmetico volgendo lo sguardo anche al mondo maschile che spesso viene accantonato e poco valorizzato.

7 commenti:

  1. Sono ottimi prodotti. .li conosco e uso.
    ciao concy.....passata!

    RispondiElimina
  2. Sono ottimi prodotti. .li conosco e uso.
    ciao concy.....passata!

    RispondiElimina
  3. Conosco il brand e alcuni prodotti li trovo molto validi baci

    RispondiElimina
  4. Buonasera dolce Concy!!!
    Che prodottini speciali che ci presenti stasera!!
    Non ho mai provato nulla di Yves Rocher ma quel trattamento per le pelli miste farebbe proprio al caso mio!!
    Da provare..un bacione bella!!

    RispondiElimina
  5. Il kit è molto carino e sicuramente utilissimo. ^-^
    Un bacione cara!

    www.ilcoloratomondoditerri.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. ciao Concy, ho sempre sentito parlare molto bene di questo marchio e tu mi hai dato la conferma, non ho mai provato nulla della YR ma mi incuriosisce tantissimo il kit, sarebbe perfetto per la mia pelle...

    RispondiElimina
  7. Great cosmetics <3
    http://kasjaa.blogspot.com/

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE