lunedì 27 aprile 2015

Collaborazione Mental: Le Caramelle di Ieri, Oggi e Domani

Buon lunedì carissime, oggi il tempo è un po' burbero e vien voglia di oziare al calduccio, magari guardando un film. Non so se ve l'ho mai detto ma io adoro i film horror e thriller, mi piace tantissimo sgranocchiare qualcosa quando li guardo e tra le tante cose buone non posso rinunciare alle caramelle! Sarei capace di finire una busta intera di caramelle mentre sono assorta e concentrata e quasi sempre succede così. Però con le caramelle Mental è tutta un'altra storia! una storia fatta di passione e tanta dedizione, per portare nelle nostre case la dolcezza e la genuinità! Proprio ieri sera mi sono data alla pazza gioia e ho terminate le deliziose gelees alla liquirizia che non avevo mai assaggiato...non sono neanche arrivata alla seconda parte del film eheh...tutto questo per farvi capire che sono assolutamente irresistibili!!!

Un profumino davvero invitante...una morbidezza che non ti aspetti!

Caramelle gommose al limone da tenere sempre in borsa per ogni evenienza, mi raccomando non offritele in giro, potreste ritrovarvi con la scatolina vuota :)

Amore a prima vista per il mio fidanzato, appena le ha assaggiate mi ha tassativamente detto che gliene avrei dovuto conservare altre...avrò mantenuto la promessa??? :) 

ecco il link del sito: http://www.mental.it/it

8 commenti:

  1. adoro queste caramelle, le compro sempre, soprattutto quelle alla liquirizia... una tira l'altra ^_^

    RispondiElimina
  2. Conosco queste caramelle e mi piacciono moltissimo:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Aaaa ma allora lo vedi che abbiamo tante cose in comune, anch'io amo i film Horror!! Li adoro!!
    Queste caramelle sono qualcosa di buonissimo cara Concy, e poi mi ricordano tantissimo la mia infanzia!!
    Un bacione grande e buona serata
    Manu

    RispondiElimina
  4. ma che buone le caramelle Mental,le mie preferite sono quelle al limone!

    RispondiElimina
  5. Adoro queste caramelle sono buonissime!!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Assolutamente no, non credo tu abbia mantenuto la promessa! Sei troppo golosa per aver resistito a cotanta deliza!

    RispondiElimina
  7. Buonissimi i confettini alla menta,da quanto non li mangio...Vado a comprarli subito!!!
    Complimenti per la collaborazione cara Concy,se ti va passa da me^__^
    Mara

    RispondiElimina
  8. buonissime conosco questo marchio di caramelle ottime,grazie della visita

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE