lunedì 23 febbraio 2015

* ㅅ * La Curiosità è Femmina!!!....Le Avventure di una Torella Golosa * ㅅ * 1° puntata

Buonasera carissime, sono felicissima di annunciarvi una nuova tipologia di post mangereccio che ogni tanto troverete su questo blog...era da tanto che pensavo di creare questo piccolo spazio alimentare e, dopo aver visto migliaia di video su youtube, mi sono decisa anche io :) Presto sulle Passioni di Concy ci saranno interessanti novità e collaborazioni con aziende davvero originali quindi ho pensato di preparare per bene le mie papille gustative! Di cosa parlerò in queste recensioni? Vi mostrerò i miei acquisti alimentari, principalmente snack dolci e salati e bibite di marchi che non conosco e dai sapori strani e particolari. Anche nelle vostre vostre città, se guardate con attenzione, potrete scovare prodotti interessanti e a prezzi molto convenienti che provengono da tutto il mondo. Ieri sera ad esempio, ero un po' triste e ho pensato di fare un giretto al centro commerciale con il mio ragazzo. Sono entrata al Conad che è veramente grande e ho iniziato la mia caccia al tesoro ^_^ troppo divertente ragazze!!! Sembravo una trottola impazzita e mi sono anche gasata tantissimo quando ho trovato delle cosucce che cercavo da tempo! Ho speso 7,20 euro e non mi sono pentita...Vi mostro le fotine...


Wafer alla nocciola ricoperti di cioccolato fondente. Sono morbidi, si sciolgono in bocca. VOTO: 9


Finalmente li ho trovati!!!!! basta sbavare negli altri blog stranieri o pensare  di acquistarli online pagando un botto di soldi, ora so dove trovarli e sicuramente saranno un prossimo acquisto! Appena si apre la confezione il profumo che si avverte è uguale ai ringo ma il sapore è decisamente diverso...la parte esterna è al cacao magro quindi il gusto è delicato mentre la crema alla vaniglia è dolce e golosa. VOTO: 8


Vi è mai capitato di sognare un vostro abbinamento preferito di succo di frutta e poi ritrovarvelo sullo scaffale pronto per essere acquistato? ecco cosa mi è successo *.* un profumo paradisiaco ben bilanciato, davvero divino! VOTO: 10


Patatine gusto gamberetti *.* ero davvero curiosa di provarle dopo aver letto le tante esperienze sul web sia positive che negative, infatti alcuni lamentavano che nonostante le descrizioni promettenti, le patatine non sapevano minimamente di gambero. Appena aperta la busta, un buon odore di frittura di pesce ha invaso le mie narici e dopo aver sgranocchiato la prima patatina ho lanciato un grido di gioia! il gusto è delicato ma si sentono davvero i gamberetti! Potete abbinare alle chips anche delle salse a vostra scelta, ma io preferisco mangiarle semplici. VOTO: 8




Prima di dirigermi alla cassa ho scovato queste patatine di un marchio noto ma il gusto non l'avevo mai assaggiato così, essendo una grande fan delle patatine al gusto pollo, ho deciso di provarle. BUONE, sono croccanti e leggermente piccanti m il pollo si sente una meraviglia *.* VOTO: 10


Questa l'ho già provata anni fa e mi era piaciuta ma ho deciso di acquistarla per berla stasera in compagnia di un buon film. Bevuta fredda è molto dissetante, non contiene conservanti e coloranti. VOTO: 7
Vi sono piaciuti i miei acquisti? e in generale trovate divertente e interessante questo tipo di post? fatemelo sapete mi raccomando... a presto ^_^

6 commenti:

  1. Che bontà;) mi fanno venire fame baci

    RispondiElimina
  2. Concy carissimaaaa!!!!! Stavo per cenare quando ho letto questo post!!! Mi hai aumentato l'appetito:)))) dai dolcetti alle patatine è tutto moltooo buono:) mi piace molto questa sezione culinaria che hai aperto, spero di non perdermi nemmeno una puntata, nel caso, taggami pure che vengo subito a leggerti:) un bacione carissima!!!

    RispondiElimina
  3. Ma mica mi puoi fare questo tu a me è!!!
    Seguiro' questa rubrica molto volentieri anche perchè sono golosa e poi mi piace scoprire prodotti nuovi da sgranocchiare!!
    Gli Oreo sono i miei biscotti preferiti...quanto so boniiiiii!!!
    Della serie uno tira l'altro!!!! Un bacioen grandissimo dolcissimaaaa <3

    RispondiElimina
  4. mi piace l'idea di scoprire e assaggiare sempre prodotti nuovi, di quelli che ci hai illustrato mi manca di assaggiare le patatine ai gamberetti

    RispondiElimina
  5. Come promesso eccomi qui! :)
    Le patatine al gusto di gambero sono troppo sfiziose, io le mangio sempre quando vado al ristorante cinese con abbinata la salsa agrodolce, una delizia! :)

    RispondiElimina
  6. Anche a me piace assaggiare prodotti nuovi, soprattutto al cioccolato... infatti, i Brasil Party della Crich li trovo a dir poco favolosi!!!
    Mamma nel Web

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE