mercoledì 11 febbraio 2015

Collaborazione Snapmade: ❤‿❤ Love is in the Air ❤‿❤

Buon pomeriggio belle, oggi mi sento particolarmente romantica e voglio condividere con voi la collaborazione con l'azienda Snapmade che si occupa di personalizzare diversi articoli rendendoli davvero unici e originali! Mi è stata data la possibilità di usufruire di un coupon per scegliere in piena comodità ciò che preferissi e io ho pensato subito di creare due oggetti che rappresentassero per me l'amore...Ora più che mai, con l'arrivo di S.Valentino, siamo tutti alla ricerca del regalo perfetto in una disperata e folle ricerca che spesso non ci fa davvero riflettere su cosa sia l'amore e come vada dimostrato...è pur vero che anche io festeggerò questa giornata in maniera semplice ma divertente, però con il tempo e la crescita ho capito che prima di amare gli altri, prima di essere pronti a ricevere l'amore dobbiamo innanzitutto Amare noi stessi, avere quel pizzico di autostima, di fiducia e dignità che non riusciremo mai a trovare negli altri ma solo Dentro di noi! Ecco perchè ho deciso di farmi un regalo...


Un borsellino molto comodo con una scritta ben chiara sul retro e sul davanti una mia foto che amo particolarmente perchè mostra la mia passione per gli scatti! Un articolo molto bello che è piaciuto anche alla mia famiglia e ai miei amici. Io mi Amo ed è una bella sensazione, da non confondere con l'essere vanitosi, è solo dare il giusto valore a una persona che per lungo tempo non ha avuto fiducia in se stessa. Utilizzerò questo borsellino come porta cellulare perchè oltre ad essere fashion, ha anche una cerniera interna per riporre qualche altro oggettino oppure delle monete...
http://www.snapmade.com/custom/bags+accessories




Non vedo l'ora di metterlo in borsa e portarlo in giro, sono certa farò un figurone ^_^ Il secondo oggetto che ho scelto con cura, ha un significato speciale per me ma credo che lo sia per tutti gli innamorati. Per anni ho visto al collo delle mie amiche o amici, il ciondolo con il cuore spezzato, sicuramente un simbolo molto dolce tra due cuori che per essere felici devono unirsi. Personalmente non ho mai amato questa usanza e infatti con il mio ragazzo non abbiamo mai preso nulla del genere. Mi piace pensare ad un accessorio, un monile che ci rappresenti entrambi, già vicini, un po' come quei ciondoli che si aprivano mostrando le foto dei due fidanzati e, grazie a Snapmade, ho trovato quello che cercavo...  
http://www.snapmade.com/custom/jewelry+accessories



Una meravigliosa collana con due cuori che si uniscono e le nostre due foto *.* Ottima qualità e precisione, mi sento proprio di consigliarvi questo sito, date libero sfogo alle vostre idee, le vedrete concretizzate con Snapmade!!!


ecco il link di facebook: https://www.facebook.com/snapmade

6 commenti:

  1. Romantica la mia bella Concy!!!
    Ma che carini che sono questi articoli, mi piace sopratutto la collanina e la trovo proprio un regalo originale da fare per San Valentino!!
    Corro subito sul sito a vedere di trovare qualcosa per mio marito!!
    Un bacione grandissimo

    RispondiElimina
  2. Simpatici questi oggettini romantici, corro a dare un'occhiatina

    RispondiElimina
  3. Ma che idea carina,vado subito a dare un'occhiata!
    Ti aspetto da me quando vuoi ^__^

    RispondiElimina
  4. Che sfizio questo sito.... e la tua recensione è molto accurata!! grazie

    RispondiElimina
  5. Quante cose carine e romantiche, bella collaborazione!grazie per la gradita visita,alla prossima sul mio blog ;)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE