mercoledì 3 dicembre 2014

Presentazione Ficodì, Liquore di Sicilia

Buonasera carissime, scusate il ritardo ma ho un forte mal di testa e ho avuto molti impegni in giornata. L'azienda, prima di avviare la collaborazione con il mio blog, mi ha chiesto cortesemente che ve la presentassi e, nel caso foste nelle vicinanze di Milano, di andarli a trovare all'Artigiano in Fiera presso il Pad 2p stand a 210 /212; saranno presenti dal 29/11 al 8/12.


Trovo che sia un'ottima occasione per scoprire sapori nuovi e per assaggiare dal vivo le loro specialità...magari ci scappa anche qualche acquisto natalizio, i liquori sono molto graditi durante le feste ^_^ Vi lascio anche qualche informazione riguardante l'azienda e la sua produzione, così da essere giù preparati alla visita in fiera...

Da oltre 15 anni produciamo liquori per pura passione ,quella vera. FICODI', LE DELIZIE DI VENERE ,ROSOLI DI SICILIA. Nascono con l’intento di offrirvi il meglio della tradizione liquoristica siciliana. Da ingredienti semplici come i fichi d'india, pistacchi, le mandorle,il miele, il latte, i limoni, i mandarini, riusciamo ad ottenere prodotti di elevata “bellezza” qualitativa,

perchè crediamo fortemente che solo attraverso le cose semplici, si possano percepire le vere bellezze di un territorio e dei prodotti a esso legati. 
I liquori e le creme sono state realizzate cercando di offrire al vostro palato, un estremo piacere di gusto e di qualità. 
Semplici come la bellezza, richiamano i profumi e i colori naturali che solo un' isola come la Sicilia può donarci.
Spero presto di poter lodare questi prodotti che mi hanno incuriosita moltissimo e di toccare con mano la vera tradizione siciliana! 

ecco il link del sito: http://www.ficodi.it/


10 commenti:

  1. Concy..mannaggia il mal di testa!!! anch'io ci soffro ed è terribile!! comunque mi hai davvero troppo incuriosita con questo tuo post e questi liquori e creme devono essere davvero buoni!! poi la Sicilia è una terra che amo particolarmente!!!
    Corro subito sul sito a sbirciare e a degustare con gli occhi queste dolcezze!!
    un bacioen e buonanotte!!

    RispondiElimina
  2. questi prodottihanno incuriosito parecchio pure me.... complimenti per il tuo post.
    Passa da me quando vuoi.

    RispondiElimina
  3. Wow secondo me deve essere ottimo!!! Devo provarlo

    RispondiElimina
  4. deve essere buonissimo questo liquore! mi piacerebbe provarlo! grazie per la visita da me :)

    RispondiElimina
  5. mai sentito questo liquore... ma sono una patita delle cose buone e questi vanno assolutamente provati!!! baci, Principessa :)

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!!!!finalmente sono riuscita a ritagliarmi un momentino per passare dal tuo blog!!!!!!sei sempre molto brava a scrivere i tuoi post e ti seguo molto volentieri!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Sicilia..terra di delizie!non conoscevo quest'azienda.grazie per avercene parlato nonostante il mal di testa!

    RispondiElimina
  8. Da siciliana ti dico che i loro prodotti sono unici nel loro genere sapore e tradizioni si mescolano per far si che vengano asportati ovunque.

    RispondiElimina
  9. Non conocevo quest'azienda ma sarei curiosa di assaggiare i suoi liquori,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE