giovedì 18 dicembre 2014

Collaborazione MyBeautyBox: Ogni Mese Un Tesoro Vi Attende (box di novembre)


Buonasera fanciulle, sono consapevole del "leggero" ritardo nel mostrarvi la box di novembre ma in questo periodo pre-natalizio ho una valanga di cose da mostrarvi (ne sono lieta) e poco tempo per farlo, ma sono certa leggerete con curiosità! Vi ricordo che ho intrapreso una collaborazione con l'azienda grazie ad un offerta imperdibile e l'abbonamento semestrale mi è stato regalato dal mio fidanzato :) vediamo subito i prodotti...

Regalo molto gradito per una lettrice incallita come me :) un abbonamento annuale della rivista Amica...da quando sono una blogger vi confesso che non disdegno più come prima questo tipo di riviste, le trovo davvero interessanti!




Altri due meravigliosi smalti Essie entrano a far parte della mia piccola collezione. Felicissima di averli trovati all'interno della box, soprattutto perchè  non spenderei mai quasi 14 euro per un solo smalto, anche se fosse super professionale. Le colorazioni sono molto carine, un color prugna molto dark e un rosa nude.

Troppo simpatico e goloso questo dentifricio, ci voleva proprio qualcosa di diverso per lavare i denti, ed eccolo qui in tutto il suo splendore...si presenta come un gel di colore rosso al gusto lampone ma sul palato si sente anche la presenza delicata della liquirizia. La confezione romantica è davvero originale *.*



Chiamatemi ignorante in materia ma non ho mai utilizzato un primer per occhi e me ne pento tantissimo! ecco spiegato il motivo del trucco sparito dopo poche ore! il prodotto ha una consistenza leggera e facile da sfumare, una volta applicato facilita la stesura degli ombretti e non risulta pesante.



Dello stesso brand una mini palette composta da un ombretto bianco e uno nero, per creare magici trucchi accattivanti! la confezione è molto originale ad effetto specchio e sicuramente la metterò in borsa, non si sa mai :)

Una maschera per il viso e il corpo dalle molteplici proprietà lenitive, purificanti e tonificanti. E' l'unico prodotto che non ho ancora testato ma durante le vacanze natalizie voglio provarla, speriamo che dia buoni risultati. In assoluto i prodotti che mi sono piaciuto un casino sono i due smalti e l'abbonamento ad Amica! Vi anticipo che ieri ho ricevuto anche quella di dicembre ed è FANTASTICA *.* se anche voi volete  provare l'emozione di scartarla per la prima volta, ho per voi un codice che vi darà diritto al 20% di sconto sulla vostra box :  20TORELLA88

8 commenti:

  1. non sono un'amante di beautybox però devo dire che questa è davvero niente male

    RispondiElimina
  2. Molto interessanti i prodotti che contiene la tua box! E quegli smalti Essie sono bellissimi!! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao Concy cara!!! ma che bella che èquesta My Beuauyt box!! ricca e troppo interessante..io amo molto le sorprese e poi quando vedo prodotti di cosmetica di un certo livello non capisco piu' niente!!! tutto super bellissimo!! che ne dici se me la regalo pure io!!???
    Un bacione grandissimo e buonanotte!!

    RispondiElimina
  4. trovo la beautybox un idea carina da regalare per questo Natale

    RispondiElimina
  5. gli smalti essie sono meravigliosi, io li adoro!

    RispondiElimina
  6. troppo bella questa box.. non ne ho mai avuta una... un bacio *Principessa*

    RispondiElimina
  7. Questa beauty box e' favolosaaaaa, mi piace tutto il contenuto che ci presenti, dagli smalti, al primer occhi che ho scoperto da poco anch' io il suo utilizzo.

    RispondiElimina
  8. Adoro l argiltubo! L argital insieme alla cattier sono le mie due preferite in tema di argilla :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE