giovedì 5 febbraio 2015

Collaborazione Moyou London: Scelgo, Stampo, Ammiro ^_^


Buonasera principesse :) prima che arrivi la pizza e vada in estasi mistica, ci tenevo a mostrarvi una collaborazione molto originale e d'effetto! So bene che tra di voi si nascondono delle appassionate di nail art sempre pronte a sperimentare tecniche diverse ma ce ne sono anche tantissime che forse come me sono delle vere principianti e non sanno proprio come abbellire le proprie unghie in maniera facile e veloce. Grazie all'azienda ho ricevuto queste due piatti in acciaio che ho scelto personalmente tra le tantissime proposte. Nel kit ho trovato anche lo stampino e il raschietto.



Purtroppo lo stampino, nonostante le dritte dell'azienda, non funziona infatti il disegno non viene proprio copiato così ho deciso di acquistarne uno in un negozio di cinesi perchè mi dispiaceva troppo dover rinunciare alla recensione. 


Sono veramente adorabili questi disegni *.* ora vi mostro come funziona il tutto...

Se avete uno smalto chiaro vi consiglio di utilizzare un colore nero per le decorazioni oppure un altro, l'importante è che si veda bene, quindi vi basterà metterne un pò sulla figura scelta, togliere l'eccessiva quantità con il raschietto e con lo stampino trasferirla sull'unghia! Applicare il top coat per conservare a lungo l'immagine e donarle più lucentezza. E' la prima volta che utilizzo questo articolo e sicuramente pian pianino diventerò più brava, però voglio mostrarvi fino in fondo la mia esperienza...


Mi scuso per le unghie incasinate ma in questo periodo molte si sono spezzate e alcune sono magnificamente lunghe :) Adoro il disegno del solitario e la corona reale *.* Vi consiglio i piatti decorativi,sono di qualità, per il timbro non saprei dirvi, io vi ho parlato della mia esperienza ma altre ragazze che l'hanno ricevuto non hanno riscontrato nessun problema quindi state tranquille...io scappo...percepisco un odorino di pizza non indifferente ^_^

ecco il link del sito: http://www.moyou.co.uk/

9 commenti:

  1. Questa si che è un'idea carina!!!! Non li ho mai provati gli stamp ma danno un effetto davvero molto bello e preciso.
    Ti capisco, anche io mi sciolgo davanti ad una pizza, è la mia passione:) ahahah!!!
    Un bacione Concy e a presto;)

    RispondiElimina
  2. sai che ho anch'io questi stampi ma non riesco ad usarli sarà lo smalto sarà che non son pratica non riesco ai consigli da dirmi per usarli bene,grazie di essere passata da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cecilia, essendo anche io poco esperta di questo mondo posso solo dirti che lo stampino è di fondamentale importanza quindi dovresti trovarne in giro uno valido, per lo smalto io ho utilizzato quello della essie e quello di layla però sul sito moyou vendono quello loro. un'altra cosa che ho imparato è che bisogna premere in maniera decisa per trasferire l'immagine perchè se lo faccio lievemente non copia nulla. se hai altri quesiti da pormi chiedi pure :)

      Elimina
  3. Molto molto carine queste applicazioni... adoro la nail art!!

    RispondiElimina
  4. Ma certo che le trovi tutte tu è!!!
    ma che carini che sono questi stampini per poter realizzare quello che piu' ci piace sulle nostre unghie!!
    i motivi che hai scelto tu sono deliziosi e poi vedo che è anche di semplice utilizzo lo stampino!!
    Li devo avere assolutamente anch'io!!! Un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  5. Che bello questo kit,adoro la nail art!passa da me se ti va...c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
  6. Wou che belli questi stampini per unghie io adoro queste cose poi grazie x la recensione se ti va passa da me un bacio :)

    RispondiElimina
  7. che carino questo kit per lo stamping!

    RispondiElimina
  8. hai scelto un kit carinissimo! conosco il marchio.... ora è solo questione di pratica.... buona nail art! ;)

    RispondiElimina