mercoledì 22 settembre 2021

Un Nuovo Shop Fantastico Vi Aspetta: Koala Print

 

Salve a tutti e ben ritrovati sul mio blog! Ultimamente devo ammettere che instagram mi ha proprio catturata ma non riesco a rinunciare al mio angolino chiacchiericcio :) Oggi per l'appunto voglio farvi conoscere un nuovo shop dove troverete tantissimi articoli a dir poco stupendi! E' da qualche giorno che lo sto spulciando con calma e devo dire che è ben organizzato per categoria. Cosa potrete trovare in questo negozio online? Home e Living, Accessori e Abbigliamento nello.specifico women dresses Giardino, Idee regalo per ogni occasione e io ovviamente di cosa mi sono innamorata? ma di Halloween *.*

Si lo so che è ancora prestino per parlarne ma quando arriva l'autunno io entro nel pieno mood halloweeniano e nessuno può fermarmi :) ho trovato infatti delle chicche davvero stupende per arredare casa in questo particolare periodo dell'anno un po' misterioso e dark! Voglio proprio mostrarvi cosa ha attirato la mia attenzione.


No vabbe' non ditemi che queste lucine non sono tremendamente spettrali *.* non solo zucchette ma anche fantasmini e pipistrelli per allietare le vostre festicciole spaventose e creare la giusta atmosfera. Io sinceramente le appenderei in camera anche solo per entrare nel mood di Halloween già ai primi di ottobre. Infatti io da ottobre fino a novembre inoltrato adoro assaporare questo clima unico! Molti purtroppo attribuiscono alla festività di Halloween significati del tutto fuori luogo ma basta informarsi per capire che è una tradizione molto bella da tramandare e che coinvolge grandi e piccini.


 E che fai, non vuoi decorare anche la porta di casa per accogliere degnamente i tuoi ospiti? oppure semplicemente per attirare l'attenzione del tuo vicino che magari ti verrà a trovare incuriosito da tanta fantasia e originalità. Per Halloween il teschio non può proprio mancare vero? è così carino con quel suo cappello :)



Se ami scattare tante foto sicuramente anche in questo periodo cerchi qualcosa per decorare i tuoi scatti, quell'elemento in più che subito casca all'occhio...allora io ti consiglio queste foglioline in metallo che hanno un'espressione inconfondibile, tra lo spavento e la meraviglia.


Ma Koala Print è tanto altro e c'è una bellissima categoria dedicata al Natale ma evito di mostrarvela...vi lascio un po' di suspance affinchè possiate vedere con i vostri occhi quante cose stupende vi aspettano!

Koala Print




2 commenti:

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE