mercoledì 22 settembre 2021

Collaborazione Spano' Sapore: Peccatucci di Gola


Un'incredibile frenesia si è impossessata di me all'arrivo di questo pacchetto 😁

Non capita tutti i giorni di avere l'opportunità di godersi prodotti a base di pistacchio ma la follia pura si è scatenata poche ore fa quando ho aperto per la prima volta il barattolino di crema di pistacchio dell'azienda Spano' Sapore 😍

Una golosità senza fine, un'emozione unica che un'assaggiatrice seriale come me non si aspettava mica! 

Se non fosse stato per l'angioletto sulla mia spalla destra che mi consigliava di chiudere il barattolo e di non esagerare, sicuramente avrei vinto le olimpiadi della nuova disciplina sportiva...il triplo salto carpiato del cucchiaino 😂

Quanto durerà questa crema? Temo di non riuscire a contenermi perché non ci si stanca mai di certe dolcezze...

Anche la pasta è un pericolo perché già il mio fidanzato si è autoinvitato per provarla...cosa successa raramente...

Insomma l'azienda ci ha conquistati con le sue magiche proposte e io non posso fare a meno di promuoverla a pieni voti ❤

Considerazione finale: se prima credevo che la nutella fosse la crema spalmabile più buona al mondo, dopo aver provato quella al pistacchio di Spano' Sapore ho cambiato totalmente opinione. È una crema davvero deliziosa, difficile smettere di assaggiarla...io non ci sono riuscita e voi???

Nessun commento:

Posta un commento

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE