martedì 23 marzo 2021

Collaborazione Materassi e Doghe: Fate dei Bei Sogni

 













Nelle ultime settimane ho avuto problemi alla schiena principalmente sul fianco destro...

Strappi muscolari dovuti ad un'errata posizione durante la notte, mi hanno causato un dolore fortissimo che non cessava mai...

Tutto ciò è sicuramente uno strascico di alcune settimane fa, quando ho avuto problemi di asma e tosse e la notte cambiavo sempre posizione ma soprattutto non potevo stendermi perché mi mancava il respiro...

Insomma la schiena ha iniziato a fare la monella e questo cuscino ha rappresentato la svolta. Partiamo dal fatto che le materie prime impiegate sono di origine biologica, il prodotto è anallergico, riciclabile, antiacaro, ortopedico e anatomico. È l'ideale per chi soffre di allergie e ha necessità di dormire la notte senza affaticare la respirazione. È inoltre ergonomico e si conforma al corpo senza esercitare nessuna pressione.

Insomma tanti punti a favore che vi staranno sicuramente facendo venire voglia di acquistarne uno vero? Io vi lascio un codice per ricevere un pochino di sconto sul vostro ordine CONCY8 

Shop online

Nessun commento:

Posta un commento

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE