mercoledì 24 marzo 2021

Collaborazione De Silva Ceramiche: Mi Sento una Vera Food Blogger


Ho dovuto editare la foto per mostrarvi tutto il meraviglioso contenuto di un pacco che entrerà nella storia di tutta la mia esperienza blogger ❤

Una delle poche cose belle di questo 2020 che ci ha portato tanta tristezza e rassegnazione...

Un piccolo barlume di speranza e di generosità è arrivato dall'azienda De Silva Ceramiche che, nonostante il periodo difficile che l'Italia sta attraversando, ha voluto inviarmi tantissimi pezzi tra pentole, pirofile, ciotoline, pentolini, insomma diverse linee che realizza con amore e passione fin dagli anni 70!

Non volevo credere ai miei occhi all'arrivo del corriere...la mia solita bassa autostima mi suggeriva che c'era sicuramente un errore ma era tutto vero! Tutto era stato confezionato e perfettamente imballato per me!

Non ho mai impiegato così tanto tempo per scartare un pacco ma è stato stupendo dall'inizio alla fine...vedere e toccare con mano la qualità Made in Italy! Noi poi soprattutto in cucina preferiamo affidarci a prodotti di ottima manifattura perché la cucina italiana è un vanto ed è così da anni...

Su instagram ho cercato di trasmettervi un pochino della mia emozione ed ho subito creato una "cartella in evidenza" che non vedo l'ora di riempire con tanta creatività e passione...

In momenti come questi mi rendo conto che il mio è un lavoro vero e proprio e ci metto tutta me stessa! Non ho orecchi per chi è invidioso o per chi non apprezza quello che sono...io vivo di emozioni, sono una ragazza sensibile e me ne vanto! Seguitemi su instagram dove pubblicherò delle ricette utilizzando queste meravigliose ceramiche!

1 commento:

  1. Ya, it's very true relay impressive content. Please share something on Scientific Items Manufacturers In India. And again a very thanks for sharing this kind of post.

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE