giovedì 14 maggio 2020

Collaborazione Femmeluxe Finery: Nuove Esperienze nel Campo Fashion

Salve a tutti carissimi, torno sul blog per raccontarvi un'altra esperienza di shopping su un rinomato sito di abbigliamento che si chiama Femmeluxe Finery
Sono sempre stata restia a collaborazionI con aziende simili perchè di base sono molto timida e non amo mostrarmi ma se c'è una cosa che ho imparato in questi quasi 7 anni di blogging è che piano piano bisogna trovare il coraggio di crescere e maturare, quel salto di qualità prima o poi va fatto! Ed eccomi quindi super felice di aver avuto la possibilità di scegliere delle cosine che tra l'altro sono arrivate in pochi giorni a casuccia. Volete vedere cosa ho scelto? C'è anche una tutina da casa che ho regalato alla mia mamma che è stata molto felice di fare da modella nel video presentazione che ho realizzato su instagram


Partiamo con un comodissimo Loungewear una sorta di tutina da salotto per restare comoda in casa ma senza rinunciare allo stile. E' indicata per l'autunno o inizio primavera in quanto nonostante il tessuto sia molto sottile, rilascia un bel tepore e quindi me la immagino indossata nelle prime sere d'autunno quando fuori tira il vento e dentro casa ci si rilassa sul divano in compagnia di una bella tazza di cioccolata :) 
Questa come vi dicevo l'ho regalata alla mia mamma e devo dire che le sta a pennello!


Chi ricorda il bellissimo e indimenticabile telefilm che ha fatto perdere la testa a milioni di ragazzine? Sto parlando di Beverly Hills 90210! Eravamo agli inizi degli anni 90 ma io ero troppo piccolina per poter guardare la serie in tv MA negli anni successivi mi sono molto appassionata alle vicende di questi bellissimi protagonisti. 
Ecco perchè appena ho visto la T shirt con questa scritta l'ho messa subito nel carrello :) 


Per l'allenamento non può mancare un bel Joggers un pantalone sportivo attillato e fatto di un tessuto molto resistente quindi anche questo è super indicato per la stagione fredda. Vi sono piaciuti i miei acquisti? Vi saluto con l'ultimo scatto...


Spero presto di potervi mostrare altre chicche firmate Femmeluxe Finery


1 commento:

  1. BellisSime scelte, le tshirt mi sono piaciute tantissimo e anche le tute da casa 😍😘

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE