lunedì 20 aprile 2020

La mia esperienza Emozionante con Photowall

Oggi sono in vena di scrivere post e ne approfitto finchè riesco :) quando si sente la vena creativa non bisogna trattenerla ma farla fluire dolcemente! Ne approfitto quindi per raccontarvi la mia esperienza emozionante con Photowall
Tutto è iniziato magicamente, sono stata contattata per una collaborazione e quindi mi sono subito precipitata a curioare sul sito. Ormai erano anni che non mi capitava di trattare con aziende del settore fotografico che mi permettessero di scegliere personalmente, senza forzatura alcuna, cosa volessi provare. Credo nel destino e sono certa che questa collaborazione è arrivata nel momento più indicato. Purtroppo siamo in quarantena e non vi nego che anche io alcuni giorni ho faticato non poco a restare calma e serena...quando si hanno tanti progetti che si vorrebbero realizzare è difficile fermare tutto...
Dovevano iniziare dei lavori nella casa in cui andrò ad abitare da sposata ma non abbiamo neanche potuto organizzare il tutto, ci siamo sentiti bloccati e inermi...
Durante la scelta dell'articolo, che per me è stato una stampa su tela, ho ascoltato il mio cuore e mi sono lasciata guidare dalle sensazioni...non volevo il solito paesaggio o ritratto famoso, non mi sarei accontentata di un luogo magico o di un gruppo musicale...
Ciò di cui avevo bisogno era una frase che m'ispirasse e che avrei voluto che tutti guardassero una volta entrati nella mia casa...e così è stato!


                                                          









Ma quanto è bello questa stampa su tela? ammetto che all'inizio ho provato un po' di panico perchè arriva tutto il materiale per poterla montare, quindi dovrete un pochino sudarvelo la vostra bellissima stampa ^_^ ma vi assicuro che poi la amerete! Io mi sono emozionata nel toccare con mano una scelta che fino a qualche giorno prima era soltanto virtuale...
I tempi di spedizione sono davvero ottimi, mai vista tanta velocità con un sito estero! Amando lo stile vintage e shabby chic, mi sono subito immaginata questa meraviglia appesa al muro della mia cucina...
Troppo bella questa esperienza, si sono rivelati tutti molto professionali e ben attenti alle esigenze della clientela...
Visto che sul mio blog trovate sempre recensioni veritiere e ben ponderate, vi lascio con piacere un codice sconto del 25% perchè sono sicura che anche a voi faranno gola prodotti come poster, murali per pareti, quadri, stampe du tela...
                                              
                                                                 dragee2021



3 commenti:

  1. "
    We hope to add to the comment feed roll and we are from the Tropika Club Magazine.

    Tropika Club Magazine is your leading online magazine for the discerning male and female Singaporean. We cover various topics of interest, ranging from beauty and vogue for her, and grooming and style for him, as well as city and destinations and top picks. To learn about Tropika Club's Search Directory for Beauty and Wellness Services, please click on this link

    Check out some of our articles below as our contribution to your blog roll:

    1.Top 10 Best Curry Puff in Singapore

    2.Top 10 Best Nasi Padang in Singapore

    3.Top 10 Best Fishball Noodles In Singapore

    4.Top 10 Best Laksa in Singapore

    5.Top 10 Best Soy Bean Curd In Singapore"

    RispondiElimina
  2. "
    A big holler from Tropika Club Magazine.

    Tropika Club Magazine is your leading online magazine for the discerning male and female Singaporean. We cover various topics of interest, ranging from beauty and vogue for her, and grooming and style for him, as well as city and destinations and top picks. To learn about Tropika Club's Search Directory for Beauty and Wellness Services, please click on this link

    Check out some of our articles below as our contribution to your blog roll:

    1.Top 10 Brows & Lashes In South West Of Singapore

    2.Top 10 Best Congee in Singapore

    3.Top 10 Spa And Massage Services In Eastern Singapore

    4.Top 10 Spa And Massage Services In North West Of Singapore

    5.Top 10 Best Zichar in Singapore"

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo quadro su tela, farà un figurone nella tua casa 😍💚

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE