martedì 25 giugno 2019

Collaborazione Miwa Italian Cosmetics: Risultati Duraturi

Salve a tutte carissime, anche il mese di giugno è arrivato al termine e mi duole informarvi che fra poco, come ogni anno, dovrò sospendere almeno sul blog le attività per andare in vacanza...si vero dico sempre vacanza ma poi non è che vada così lontano :) però un po' di relax ci vuole lo stesso, soprattutto dopo un anno molto intenso sui social! Ma bando alle ciance, ora voglio parlarvi dell'azienda Miwa Italian Cosmetics e del prodotto che ho ricevuto da testare...anzi ci tengo ad informarvi che fino al 30 giugno con il codice CONCY15 avrete il 15% di sconto sull'acquisto del loro prodotto di punta, la crema antiage con una formula concentrata che regalerà al vostro viso una giovinezza duratura ed effetti concreti fin dai primi utilizzi! Nonostante non sia sempre facile scegliere il prodotto più adatto alla vostra pelle, sapete che sono sempre stata molto sincera nella mie recensioni e continuerò a farlo! Ecco perchè non posso non consigliarvi un buon marchio. Io sto utilizzando la crema soprattutto la sera perchè durante il giorno, con il caldo atroce, non riesco ad applicare nulla senza sudare ^_^
Ancora più lieta poi di dare spazio a quest'azienda che si trova nelle mie zone *.* Mi raccomando, prima di partire per le vacanze, ricordatevi di non trascurare la vostra bellezza e mettete in borsa una buona crema antiage...prevenzione ragazze...prevenzione :)

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. molto interessante questa crema anti-age,non conoscevo questo marchio.
    eh si, ci vuole un pò di meritato riposo.

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE