giovedì 6 giugno 2019

Collaborazione Fabbri 1905: Dolci per Natura

 Felicissima di aver collaborato con Fabbri 1905 e non devo specificarvi il perchè vero? un'azienda così importante nel mio blog *.* diciamo che sono la tipica ragazza che ha una scarsa autostima ma nonostante ciò con temerarietà va incontro al suo destino a testa alta! Ho voluto provare a contattare l'azienda ma mai mi sarei immaginata che la risposta sarebbe andata a buon fine :)
Sono stati gentilissimi fornendomi un buono di 20 euro da spendere sul loro sito e Dio solo sa quanto tempo ho impiegato per scegliere i prodotti più golosi che a mio avviso andavano provati assolutamente...



Il topper al cioccolato è stata la mia prima scelta e ho fatto benone!!! L'avete mai provata? ditemi se non è una vera tentazione per il palato! Senza glutine e senza olio di palma, leggero e gustoso è adatto per tutto ciò che la vostra testolina immaginerà...Peccato che sia finito in un paio di giorni ihih...vi giuro non sapevo più dove metterlo ^___^

  
La salsa alla nocciola invece l'ho utilizzata per guarnire una briosche al cioccolato che dalle mie parti si mangia nel periodo subito dopo la Pasqua :) Essendo molto dolce la consiglio anche per zuccherare il caffè o da aggiungere allo yogurt con qualche nocciola o mandorla.

La salsa all'aceto balsamico con le fragole è da sempre una mia fantasia mangereccia :) Il gusto forse non piacerà a tutti ma se per una volta invece della panna cercate una sfiziosa novità, scegliete senza remore il topper firmato fabbri 1905! Ops io l'ho assaggiata anche con l'insalata...se una cosa è buona, è buona con tutto!
Per l'ultimo prodotto vi aspetto presto nel mio profilo instagram...vedrete un po' come gustare la mitica amarena fabbri!

2 commenti:

  1. che meraviglia questi prodotti e che belle le tue proposte, da provare assolutamente ^_^

    RispondiElimina
  2. Lovely post dear! Have a great Friday! xx

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE