martedì 20 marzo 2018

Collaborazione Losteat: I Malanni Non Faranno Più Danni

Buon pomeriggio a tutti! La primavera è finalmente arrivata :) anche se da me i temporali ormai sono giornalieri...la bella stagione porta con se una ventata di freschezza e voglia di uscire ma come spesso accade, i malanni sono dietro l'angolo e a volte non possiamo prevederli...
Vi piacerebbe avere a disposizione uno shop online dove approfondire la conoscenza di prodotti per tenere sotto controllo la vostra salute? Poco tempo fa ho conosciuto Losteat, un sito molto ben strutturato con un'estetica chiara e pulita dove poter trovare tantissime tipologie di prodotti per la salute. Alzi la mano chi ogni primavera inizia a soffrire di allergie e problemi respiratori, oppure chi inizia con il conto alla rovescia in vista della prova costume e necessita di trovare un alleato vincente per drenare i liquidi in eccesso, oppure chi ama praticare ogni genere di sport motivato soprattutto dalle belle giornate che arriveranno e torna sempre a casa con doloretti e acciacchi vari...
C'è tanto da scoprire su Losteat, io nel frattempo vi mostro cosa ho avuto modo di ricevere...  


Ne ho provati tanti in passato di olii per trattamenti specifici come smagliature, cicatrici, ecc ma solo pochi veramente hanno superato la prova come questo! Innanzitutto l'olio non deve essere oleoso e appesantire la zona trattata, deve asciugarsi in breve tempo e necessariamente deve avere o una profumazione neutra oppure piacevole. Io ho scelto di utilizzarlo principalmente per la mia cute secca, soprattutto in alcune parti del corpo che tendo a trascurare come i gomiti e i talloni. Il profumo mi è piaciuto moltissimo in quanto ricorda una fragranza leggermente balsamica. Lo applico due volte al giorno e sento piccoli miglioramenti e pelle più idratata.





Della marca Zuccari non avevo mai provato nulla ma devo dire che mi sta conquistando anche grazie a questo stick labbra adatto alle pelli sensibili che non ha nessun profumo invadente ma rende le labbra fin da subito morbide e protette. Posso ritenermi più che soddisfatta, in questo shop troverete tutto l'occorrente per ricaricare le vostre energie e godervi al meglio le gioie della primavera e di tutte le altre stagioni che verranno...

ecco il link del sito: https://www.losteat.com

4 commenti:

  1. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  2. ciao Concy, conosco questo shop e confermo che i loro prodotti sono ottimi, mi incuriosisce tanto l'aloe oil, da provare sicuramente ^_^

    RispondiElimina
  3. Non li conoscevo, grazie per i consiglio

    RispondiElimina
  4. Ciao! Molto interessanti questi prodotti! Un bacione

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE