lunedì 12 marzo 2018

2° Collaborazione Saal Digital: Sigilla L'Essenza di chi Ami

Buonasera carissimi e buon inizio settimana, con questa seconda opportunità di collaborare con l'azienda Saal Digital, riconfermo le mie buone impressioni sulla qualità dei servizi offerti :) come vedete dalla foto ho scelto di sigillare su questo bellissimo fotoquadro, l'immagine dei miei genitori che sono il mio bene più prezioso! *.*
Qui eravamo al luna park e, nonostante non fossero abituati a salire su una giostra dopo l'altra, si sono divertiti tantissimo :) 
E' molto emozionante realizzare un ricordo con le proprie mani e, se il sito è ben organizzato come Saal Digital, tutto diventa più semplice e alla portata di tutti...bastano pochi minuti per completare l'ordine e non mancano sconti e promozioni sempre allettanti! 

ecco il link del sito: http://www.saal-digital.it

4 commenti:

  1. ho toccato con mano i loro prodotti e sono davvero belli e di qualità, stupendo questo quadro, i tuoi genitori saranno rimasti davvero entusiasti

    RispondiElimina
  2. Sento spesso parlare di questo sito ma non ho mai avuto occasione di provare nulla rimedierò un bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao Concetta, bellissimo questo fotolibro e molto bella anche la foto dei tuoi genitori.
    un bacio Catia
    angolodicatia.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Che bel ricordo! Ha i fatto bene a scegliere la foto dei tuoi genitori perchè è bello poter avere a portata di "occhio" le persone a noi care

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE