giovedì 22 febbraio 2018

Collaborazione Stephanie Franck: Set da Bagno Esfoliante

Buon pomeriggio carissime, oggi parleremo di un bellissimo set da bagno dal sapore vintage :) basta poco per innamorarsene perchè nella sua semplicità è esteticamente bello e comodo per coccolarci. Ringrazio il venditore amazon per avermi fatto scegliere il colore e, per una volta, non ho preso il rosa ma un bel celeste sinonimo di eleganza e pulizia.


Non potete immaginare la contentezza quando, all'apertura del pacchetto, ho intravisto lo spazzolone ben confezionato con il retro tutto sfaccettato *.* I dettagli sono molto curati e anche la resistenza è ottima! Abituata alle solite e mi verrebbe da dire anche inutili spugnette che non riescono a raggiungere bene tutte le parti del corpo, lo spazzolone rappresenta un ritorno allo stile classico ma sempre apprezzato! 


Mentre sono comodamente adagiata in vasca, posso esfoliare la pelle del viso con la spugna Konjac eliminando le cellule morte e restituendo luminosità e morbidezza alla cute.
Riflettendo sul prezzo piccolo piccolo, mi sento di consigliarvi questo set da bagno che si presta benissimo per un regalo utile e prezioso per chi lo riceverà :)
Entrate qui per valutare l'acquisto. 

3 commenti:

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE