giovedì 15 febbraio 2018

Collaborazione Inpharma4.0: Crema Intensiva Neudren

Buon pomeriggio fanciulle, sono felicissima di raccontarvi la mia esperienza con Neudren per ben due motivi: sono stata scelta direttamente dall'azienda e questo mi rende orgogliosa al massimo ma soprattutto ho trovato un prodotto molto promettente per sentirmi bella sempre. Sapete bene che non amo lanciare slogan pubblicitari o peggio ancora mentire sulla resa di un prodotto ma questa crema viso, collo e dècolletè mi ha meravigliata tantissimo. Solitamente per iniziare a vedere dei primi risultati con un cosmetico, bisogna attendere almeno una settimana di utilizzo costante ma, con Neudren, giusto dopo due applicazioni sentivo proprio di avere una pelle distesa e liscia come quella di un bambino. Ho quasi 30 anni e non tantissimi problemi di rughe, forse ancora nulla ma immagino quanto possa essere d'aiuto un prodotto così sbalorditivo con le pelli mature! Con questo freddo poi è davvero un toccasana per idratare e nutrire mantenendo la pelle compatta e distesa.
Presto sarà disponibile anche la crema corpo e, visti i risultati entusiasmanti con la crema viso, non vedo l'ora di poter confermare la qualità di questo brand!
Nel frattempo vi lascio un codice sconto del 10% NEU10 per acquistare la crema viso sopra citata...Il codice scade in data 01/03/2018

ecco il link per lo shopping :)  

2 commenti:

  1. Ciao! L ho provata anche io e mi son trovata benissimo!

    RispondiElimina
  2. molto interessante questa crema, e strepitosa la tua rece...ciao!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE