mercoledì 17 maggio 2017

Collaborazione Ejove: Un Unguento Prodigioso dalle Isole Canarie


Buonasera carissime, nel pomeriggio ho postato una foto sul mio profilo instagram di alcuni prodotti ricevuti dall'azienda Ejove qualche tempo fa. Se volete seguitemi anche lì, sarò felice di ricambiare :)
Mi piace molto ricevere oltre alle referenze qualche attenzione in più come dei simpatici gadgets, un modo per conservare un ricordo di questa collaborazione!
Conosco molto bene le proprietà benefiche insite nell'aloe vera, sicuramente parliamo di azione lenitiva, rinfrescante, calmante. Il gel all'aloe può essere utilizzato anche per le punture d'insetti e la sensazione di prurito che ne consegue. Purtroppo o per fortuna (anche l'estate porta con se gioie e dolori) si avvicina proprio questo nefasto periodo dove trascorreremo notti insonni in balia di queste "simpatiche" bestioline affamate ^_^
Io non ci penserei due volte a fare scorta di gel di aloe vera!!!



Ho ricevuto inoltre un lip balm all'aloe vera che ha una leggera ma piacevole profumazione vanigliata. Rende le labbra morbide e golose, perfette per le serate più romantiche e focose *.*

ecco il link del sito: http://www.ejove.com/es

4 commenti:

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE