martedì 7 marzo 2017

Collaborazione Meersee IT: Contenitori da viaggio

Questo kit che all'apparenza può sembrare anonimo risulta invece molto utile durante viaggi più o meno brevi. Se dovete trascorrere un fine settimana in campeggio oppure in albergo e preferite portarvi i vostri cosmetici e bagnoschiuma preferiti, oppure se siete allergici e non potete affidarvi a quelli che trovate per caso nel bagno al vostro arrivo in camera, allora questo kit è sicuramente da prendere in considerazione.

 Ha tutto l'occorrente necessario per preparare comodamente a casa quello che porterete con voi. 

 Io ad esempio ho riempito una giarettina con la mia crema mani preferita. La spatola è molto pratica e sistema alla perfezione la crema all'interno :)
Entrate qui per valutare l'acquisto.

4 commenti:

  1. Intanto buona festa della donna! Per quanto riguarda questo kit è davvero carino e completo con imbuto, dosatore, spatolina

    RispondiElimina
  2. beh questi contenitori sono davvero utili, faccio un salto sul sito

    RispondiElimina
  3. Hai proprio ragione, sono utilissimi questi contenitori per chi come me si porta sempre il suo shampoo e bagnoshiuma in viaggio!
    Buona festa della donna :)

    RispondiElimina
  4. Sono comodissimi questi generi di kit, io li uso spesso anche quotidianamente soprattutto in doccia per ridurre gli spazi eliminando le bottiglie più ingombranti!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE