giovedì 23 marzo 2017

2° Collaborazione Crazy Factory: ✪ Lo Shop che Valorizza il Tuo Stile ✪

Hola fanciulline, sono in leggero ritardo ma questa giornata è stata super piena e solo adesso ho un pochino di tempo da dedicarvi :) sono felicissima di potervi parlare nuovamente di questo fantastico shop ricco di accessori, bijoux e tanto ma tanto altro! Qualche tempo fa vi avevo mostrato delle cosine molto belle, se non rimembrate ecco il link
Ora fremo dalla voglia di farvi vedere le mie new entry che adoro tantissimo *.* 

Il primo articolo che vi mostro è un bracciale dall'animo rock che ho regalato a mio cognato che suona in una band molto figa :) Il contrasto tra bianco e nero è proprio nelle sue corde ^:^


Era da un po' che desideravo queste coroncine floreali per abbellire i miei capelli...le trovo molto originali e ricordano lo stile dei "figli dei fiori"





Questa coroncina con le margherite è sicuramente la mia preferita e ormai ho perso il conto delle volte che l'ho indossata *.*

Ho preso nuovamente questi elastici per capelli perchè sono davvero comodissimi e non restano incastrati creando tragici nodi! 

Per rimediare ad un mio grande errore di valutazione misure...ho trasformato questo anello che mi sta troppo grande, in una collana stile " Il Signore degli Anelli" e mi piace mucho :)

Non potevano mancare anche questi due accessori per abbellire il mio cellulare, vanno messi nella presa degli auricolari :) una farfallina chic e una vespa curata nei minimi dettagli!



Adorabili questi bracciali in varie sfumature di colore, vanno bene in ogni outfit e sono comodissimi!
Voi conoscete già questo shop? ve lo stra consiglio, basta una rapida occhiata per innamorarsene *o*

ecco il link del sito: https://www.crazy-factory.com/it/

5 commenti:

  1. ciao Concy che belle le coroncine, ti sta molto bene. Ho sentito parlare di Crazy Factory ma non ho ancora fatto acquisti, prima o poi comprerò qualcosa!

    RispondiElimina
  2. ciao Concy, che meraviglie quelle coroncine floreali, sono davvero belle, non avevo mai sentito parlare di questo shop,grazie per le informazione,passo subito a curiosare, un bacione :)

    RispondiElimina
  3. Eccomi Concy!!
    Ho approfittato di un attimo di tranquillità e sono passata a trovarti! Bellissimi i tuoi acquisti! Io amo da impazzire Crazy Factory! Un abbraccio grande! Ti voglio bene! Manu <3

    RispondiElimina
  4. Le coroncine sono bellissime ❤️❤️

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE