martedì 24 gennaio 2017

Collaborazione TIME100&Barbie: Orologio Donna Albero della Vita


Se amate gli orologi dall'estetica vistosa e molto elegante, allora questo fa al caso vostro. Ne ho avuto di orologi al polso in passato ma non mi era mai capitato che qualcuno posasse lo sguardo e chiedesse informazioni più dettagliate sugli accessori che indosso. E' sempre un piacere infondere stupore negli altri, soprattutto se ci vengono fatti dei complimenti.



 E' impossibile non notare la lucentezza che emana questo orologio ricoperto di brillantini. Anche sul quadrante c'è una cascata di punti luce ed è rappresentato l'albero della vita. Il cinturino dorato è molto fashion e può essere regolato in base alle vostre esigenze. La pila è inclusa quindi fin da subito potrete indossarlo o comunque regalarlo senza problemi. Adoro la comodità del tutto compreso. Il prezzo è giusto a mio parere.
Entrate qui per valutare l'acquisto.

4 commenti:

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE