lunedì 21 marzo 2016

Collaborazione Mokaor: Il Caffè Non è un Vizio, E' una Tradizione da Rispettare

Buon pomeriggio carissime, si avvicina la Santa Pasqua e l'arrivo della primavera ha risvegliato i nostri sensi :) la voglia di uscire e godersi le belle giornate è sempre più forte, il desiderio di stare insieme con gli amici, assaporare la gioia di un buon caffè al bar. Il caffè è una tradizione che si tramanda da generazioni e nessuno ha mai osato dire il contrario. Dopo l'acqua il caffè è sicuramente la bevanda più amata e consumata al mondo! Concedersi un paio di tazzine al giorno non provoca nessun danno e non rende nervosi, anzi aiuta il nostro organismo a combattere numerosi fastidi come il mal di testa, i crampi muscolari, inoltre favorisce la digestione, ci rende più felici ed energici! Come per tutte le bevande l'importante è non esagerare ma non rinunciate all'emozione di un buon caffè. Fatta questa premessa sono entusiasta di mostrarvi una bellissima collaborazione che mi ha permesso di ricevere varie referenze, non solo caffè macinato di grande pregio ma anche altre bevande curiose che ho condiviso con le persone che amo :) come dico sempre "la qualità va condivisa e divulgata".

E' proprio vero quello che si dice...ogni caffè ha mille sfaccettature, aromi diversi e storie da raccontare! a volta dipende anche dalle percezioni della persona che lo assaggia, dal suo vissuto e dai suoi gusti personali ma il caffè non vi sembrerà mai identico ad un altro! La confezione miscela brio ha sicuramente un gusto forte ma delizioso, l'aroma profondo invade le narici con prepotenza. Il mio animo delicato e decisamente più soft ha scelto di provare invece Oro in Tazzina...

Leggero e profumato come un brezza primaverile che accarezza il cuore, questo caffè è Superiore per davvero!

Ho ricevuto anche delle cialde in carta che ho deciso di assaggiare insieme al mio fidanzato recandoci nel nostro bar di fiducia. Il proprietario, nonchè amico di famiglia del mio fidanzato, è stato molto cordiale e mi ha dato la possibilità di scattare qualche foto per mostrarvi la qualità di queste cialde.



Questo caffè lascia davvero senza parole *.* noi presi dalla foga lo abbiamo sorseggiato con avidità mentre il proprietario da buon intenditore lo ha assaporato lentamente decantandolo alla perfezione e descrivendoci tutte le sue sensazioni in merito!


Ancora tante altre referenze potrete trovare nello shop online dell'azienda!!! Il caffè e ginseng è ottimo per iniziare con il piede giusto le nostre giornate, anche quelle più impegnative! 

Voglio concludere questa mia recensione con una scoperta davvero sensazionale!!! Non credevo che il drink all'aloe vera fosse così buono e salutare *.* Il sapore è buonissimissimo :) sarà sicuramente anche per la presenza tra gli ingredienti dell'aroma di uva che io amo alla follia! Vi consiglio di approfondire la conoscenza di quest'azienda e di tutto ciò che offre alla propria clientela :)

ecco il link del sito: http://www.mokaor.com/

4 commenti:

  1. Darò assolutamente un occhiata al sito:) sembrano davvero ottimi questi prodotti un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao Concy!!
    Io amo il caffè e tu lo sai bene e questo deve essere proprio speciale!!
    Non ne avevo mai sentito parlare ma mi ispira tantissimo! Un bacione e buona serata
    Manu

    RispondiElimina
  3. Ciaooo Concy!!! Hai pienamente ragione il caffè è una vera e propria tradizione! Questo dev'essere molto buono come gusto e di ottima qualità, da provare assolutamente:) baciiii

    RispondiElimina
  4. Amo il caffè e questo sembra buono solo a guardarlo! Mi incuriosisce molto anche il drink all'aloe vera.
    Colgo l'occasione per augurarti una buona Pasqua!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE