lunedì 14 marzo 2016

Collaborazione BioSieri: E' Tempo di Cambiare il Tuo Destino

Buonasera carissime, perdonatemi per la latitanza ma sono stata impegnata nel weekend, ho dormito poco e stamattina mi sono svegliata con un tremendo mal di testa che mi ha impedito la stesura del post e mi ritrovo a sera inoltrata qui sul blog :) c'è sempre tempo per rimediare, spero che leggerete lo stesso il mio post interessante. Tempo fa ho avuto la possibilità di ricevere alcuni campioncini di varie linee dell'azienda BioSieri più due maschere viso per pelli sensibili. Nonostante la poca quantità del prodotto posso comunque darvi una mia impressione generale delle referenze ricevute perchè come sapete bene, anche attraverso un piccolo campione, possiamo scoprire le qualità o i difetti di un prodotto, sono prime impressioni che non bisognerebbe mai sottovalutare! Se siete alla ricerca di cosmetici biologici privi di ogni sostanza nociva non vi resta che continuare la lettura, conosco bene la vostra passione e il vostro entusiasmo ogni qualvolta trattiamo l'argomento bio perchè ciò equivale ad una maggiore responsabilità e rispetto nei confronti dell'ambiente e degli animali. I campioni che mi hanno particolarmente colpito sono la crema viso per pelli normali/miste, il siero rigenerante viso e collo, la crema viso anti age soft e strong. Normalmente una crema per fare effetto ha bisogno di più applicazioni, invece queste dopo averle applicate rendono fin da subito la pelle più tonica, liscia, e morbida. Le profumazioni sono tutte delicate e molto piacevoli. Utilizzando in maniera costante queste creme cambierete il destino della vostra pelle allontanando la comparse delle prime rughe o distendendo quelle già evidenti!

E' doveroso intraprendere un discorso più approfondito per quanto riguarda le due maschere viso lenitive che ho scelto di testare riscontrando spesso durante l'anno problemi di pelle sensibile. Questa tipologia di prodotto è davvero comoda e ricca di sostanze e principi attivi da applicare sul viso. Le maschere sono intrise tantissimo per un trattamento di almeno 10 minuti. La maschera è rilassante e rinfresca l'incarnato, la trovo particolarmente indicata per la stagione stiva, magari dopo una giornata di sole cocente in spiaggia. Gli ingredienti principali sono aloe vera, fiori di tiglio, mimosa e rosa canina. Mi sono trovata benissimo, ho nutrito la mia pelle con ingredienti naturali e mi sono goduta il tutto in pieno relax! Vi consiglio una sbirciatina al sito e non vi nego che avrei voglia anche io di approfondire la conoscenza di altri prodotti, soprattutto quelli per i capelli :)

ecco il link del sito: http://www.biosieri.com/

7 commenti:

  1. Ma woww... che prodotti interessanti cara Concy!!
    Non avevo mai sentito parlare di quest'azienda ma la tua recensione mi ha troppo incuriosita..corro subito a sbirciare nel sito!! Un bacione Manu

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti, c'è da approfondire :)

    Happy new week! :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  3. Già dal titolo cara Concy ho capito che si trattava di prodotti davvero speciali e la tua review me lo dimostra:) cmq le maschere devono essere una favola, mimosa e rosa canina poi, due ingredienti favolosiiiiiiii! Le voglio!!!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Wow davvero innovativi questi prodotti:) non li conoscevo ma mi hanno davvero incuriosita un bacione cara

    RispondiElimina
  5. Mi hai davvero incuriosita con questi prodotti sai ^-^ voglio proprio provare la crema anti age e la maschera xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  6. ma quanti bei prodotti non conoscevo questo brand ma mi hai incuriosito

    RispondiElimina
  7. Un brand per me nuovo, nuovo sai? Da come ne parli mi sembra molto valido, ci sono alcuni prodotti davvero interessanti. Visitero' con piacere il loro sito.

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE