lunedì 11 gennaio 2016

Collaborazione Magic Sticky: ✪ Divertimento Senza Fine ✪


Buon pomeriggio carissime, sono ufficialmente terminate le vacanze natalizie e un velo di malinconia accompagna questo primo giorno della settimana. Rimbocchiamoci le maniche e partiamo con la prossima recensione :) Qualche mese fa sono stata contattata dall'azienda Magic Sticky che mi ha chiesto se fossi interessata a testare il loro prodotto e io ovviamente ho accettato con gioia! Non avendo ancora pargoli in giro per casa, ho pensato subito di regalarlo al nipote di una mia carissima amica. Durante le festività natalizie le ho fatto visita e ho portato con me questo fantastico pannetto magico dalle enormi aspettative ludiche e l'ho donato volentieri al suo bellissimo e simpaticissimo nipotino. Solitamente i bambini, quando hanno qualche nuovo giochino tra le mani, non perdono tempo e iniziano subito a scartocciare con frenesia. Invece in questo caso il bambino ha letto prima attentamente e ad alta voce tutte le informazioni sulla confezione e poi ha iniziato a scartare diligentemente mosso dalla curiosità di scoprire il contenuto. 

Si è messo subito all'opera e ha personalizzato il disegno secondo la sua fantasia e ispirazione! Ha voluto sapere anche tutti i dettagli del sito per capire dove acquistare altri pennarelli :) 

Una volta terminato il disegno, l'ha subito attaccato al frigorifero e si è meravigliato non poco quando gli ho detto che avrebbe potuto utilizzare il pannetto all'infinito! è rimasto letteralmente a bocca aperta! Mi è sembrato molto soddisfatto del suo nuovo gioco e credo proprio che ne parlerà anche ai suoi amici ^_^

4 commenti:

  1. Ma che carino questo pannetto, ci credo che il bambino sia rimasto così felice!
    Grazie per essere passata da me Concy, ti seguo con piacere anche io!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  2. Sono davvero carinissimi questi pannetti magici cara Concy!! I miei bimbi li adorano!! E poi questa nuova versione è ancora piu' giocosa!!
    Un bacioen grande e buona serata <3

    RispondiElimina
  3. Ma che cosa carina! A miei figli piacerebbero tantissimo. Darò un'occhiata al sito.
    Baci. :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Concy, che carino questo pannetto, la trovo un'ottima idea regalo!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE