lunedì 4 gennaio 2016

3° Collaborazione Rigoni di Asiago: Il Meglio Deve Ancora Venire

Carissime felice inizio settimana! le vacanze natalizie stanno volgendo al termine ma il desiderio di assaporare dolciumi prelibati ci accompagna tutto l'anno! Quando poi si ha la fortuna di ricevere due bellissime confezioni di Nocciolata Rigoni di Asiago, non si può fare a meno di leccarsi i baffi! Ringrazio l'azienda per aver rinnovato ancora una volta la fiducia nel mio blog :) una grande soddisfazione è per me ospitarvi ve lo assicuro! Quando per la prima volta ricevetti un prodotto da questo brand, pensai intensamente al titolo del mio post...come sapete è sempre frutto della mia fantasia del momento e in quell'occasione decisi di scrivere "il meglio deve ancora venire" e mai titolo fu più azzeccato! Sempre nuove idee bollono in pentola, come la nuovissima nocciolata senza latte per chi ha problemi di intolleranza e non vuole rinunciare alla semplicità e genuinità del prodotto! In famiglia l'abbiamo provata tutti, anche se poi è finita nelle grinfie di mamma perchè lei adora in particolare la scia un po' amara che lascia la crema sul palato e quindi l'ha voluta tutta per se!
Volete vedere invece come ho adoperato la mia amata nocciolata nel gusto classico?


In occasione del mio onomastico, l'8 dicembre, ma anche dell'anniversario di fidanzamento con il mio ragazzo, ho preparato dei profiteroles con panna e una dolce cascata di nocciolata *.* Ho invitato pochi ma buoni amici che hanno apprezzato tantissimo il dessert tanto da svuotare il vassoio a forchettate abili e veloci :) Ragazze perchè quest'anno nella calza della befana non aggiungete anche qualche barattolo di golosa nocciolata??? penso sia un'idea meravigliosa!

ecco il link di facebook: https://www.facebook.com/rigonidiasiago

12 commenti:

  1. Questa crema di nocciole mi intriga molto. Penso la comprerò.

    RispondiElimina
  2. La proverò sicuramente :) il mio fidanzato è intollerante al latte e preparargli dolci è sempre un dilemma! Grazie per questo spunto un bacione :)

    RispondiElimina
  3. O.o mamma mia ho lacquolina in bocca davanti all'imagine di quel profiteroll..deve essere qualcosa di veramente buonissimo..e poi i prodotti Rigoni Asiago sono davvero di ottima qualità!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  4. Sicuramente conto di provarla presto *_*

    RispondiElimina
  5. non ci crederai proprio oggi ho comprato la crema alle nocciole è buonissima

    RispondiElimina
  6. È una prelibatezza la nocciolata Rigoni!

    RispondiElimina
  7. Ne sento parlare sempre bene di questi prodotti, prima o poi dovrò provarli.

    RispondiElimina
  8. Si ma non puoi tentarmi con queste cose xD ho già l'acquolina in bocca >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  9. Ciao tesorooo!!!! Sai che il faccio sempre colazione con la nocciolata!!! La trovo altamente digeribile e super gustosa;) solo che quella senza latte non l'ho ancora vista.... Sembra davvero ottima e devo reperirla al più presto, sicuramente sarà più leggera ed ottima x chi è intollerante al lattosio;) ottima dritta cara!!!! Un bAcioneee

    RispondiElimina
  10. Qui mi prendi proprio per la gola... amo la Nocciolata di Rigoni di Asiago, anche se devo ammettere di non avere ancora provato la versione senza latte, davvero interessante. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Great post! :)
    i'll follow you,i hope you too!
    kisses!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE