Siamo già a sera inoltrata eppure non riesco proprio a rimandare la stesura di questo post! è troppa la voglia di parlarvi di quest'azienda e dei suoi prodotti che hanno fatto brezza nel mio cuore! Mea culpa per aver tardato così tanto nella recensione ma cosmetici del genere, profumi eleganti e avvolgenti meritano tantissima attenzione e devozione. Vi confesso che non amo particolarmente testare più di un brand per volta, preferisco prendermi tutta la calma possibile per narrarvi al meglio la mia opinione. Però e questo tengo a sottolinearlo, arriverà sempre il momento in cui ne parlerò sul mio blog, non dimentico nessuna azienda!!! Ho davvero una marea di referenze da provare ma piano piano con impegno e pazienza tutto sarà fatto! Ho letto davvero tantissimi giudizi positivi su questi prodotti e vi assicuro che è tutto vero, un'esperienza del genere non capita spesso nella vita, conoscere da vicino un marchio israeliano simbolo della grazia e bellezza femminile!
Il sapone non sapone all'Achillea, il flacone che in foto vedete vuoto, è stato il primo ad essere utilizzato perchè ha riscosso notevole curiosità in famiglia. Ha molteplici utilizzi quali detergente viso, tonico oppure come sapone intimo. Io l'ho utilizzato soprattutto per quest'ultima funzione perchè l'ho trovato lievemente profumato, non aggressivo e troppo schiumoso. E' super consigliato per le pelli delicate, soprattutto quelle soggette a psoriasi, dermatite atopica, allergie e acne.
Sia la crema mani che la lozione corpo hanno una profumazione davvero pazzesca che non riuscirete più a dimenticare, un profumo persistente ma piacevole e lussuoso nutrirà la vostra pelle e la vizierà per tutto l'arco della giornata! La lozione corpo è seta per l'epidermide mentre la crema mani saprà proteggervi dalle intemperie dell'inverno.
Ehhhh questa crema viso giorno merita un monumento per la maestosità e regalità che rappresenta! una confezione così preziosa da custodire in cassaforte ^____^ a parte gli scherzi non trovate che sia magnifica??? Da conservare gelosamente come un monile prezioso *.* la profumazione rimane anche a distanza di qualche ora e la pelle che portento! una morbidezza memorabile! Siete rimaste ammaliate da cotanto splendore???
ecco il link del sito: http://www.alonashechter.com/