giovedì 4 giugno 2015

Collaborazione Caffè Musetti: ❤ La Classe non è Acqua ❤

Buon pomeriggio fanciulle, oggi non potevo trovare titolo migliore per trasmettervi la mia esperienza positiva con l'azienda Musetti che ringrazio per la generosa collaborazione. Conoscete la mia passione per il caffè, un piacevole rito quotidiano al quale non potrei mai rinunciare! negli anni ho assaggiato tantissimi marchi ma solo alcuni mi hanno lasciato un bel ricordo e tra questi entra a far parte anche Musetti! La classe, l'arte del caffè per eccellenza non è da tutti ma è giusto che tutti possano gustare un caffè di qualità dal profumo avvolgente. Vi confesso che ogni volta che ci capita di offrire una bella tazza di caffè Musetti, gli ospiti ci fanno mille domande sulla marca e sulle tipologie di prodotti che offre, davvero incredibile!

Fare merenda in compagnia di Musetti si può! ecco perchè abbiamo preparato il caffè con panna e scaglie di cioccolato al latte!

In un altro pomeriggio assolato invece ci siamo coccolati con una deliziosa tazza di caffè e un biscotto al cioccolato.

Il caffè decaffeinato invece è stato una fantastica sorpresa con il suo aroma denso e forte, mi piace tantissimo e infatti mentre scrivo questa recensione ne sto assaporando una bella tazzina :) 

Con il caffè alla vaniglia che tra l'altro non ho mai assaggiato, ho avuto un'idea golosa che presto proverò con il mio fidanzato...

La professionalità di quest'azienda non ha confini, guardate come ha premiato i suoi fan per il traguardo dei 10.000 like su facebook? tantissimi hanno già ricevuto l'omaggio e molti a breve salteranno di gioia trovandolo nella cassetta delle lettere! Sinceramente non ho parole, sono poche le aziende che mostrano la propria gratitudine a chi li segue con affetto e interesse, sono poche le aziende che impiegano tempo e denaro per queste iniziative e lo fanno con piacere puro!!! Sono stata davvero felicissima di poterli ospitare nel mio blog, un grazie di vero cuore!

ecco il link del sito: http://www.musetti.it/

10 commenti:

  1. caffè Musetti è unico! io ho amato tutte le miscele ma quelle aromatizzate mi hanno colpita e affondata ahahah....ottimo lo consiglio a tutti

    RispondiElimina
  2. Lo sai tu vero che io amo follemente il caffè???
    E poi questo che propone Musetti è buonissimo e ce n'è per tutti i gusti!!
    Adesso quella bella tazzina di caffè con panna e scagliette di cioccolata ci starebbe proprio bene!!
    Un bacione bella!! Manu

    RispondiElimina
  3. Ma che dolce la bella Concy, che abbina sempre tutto con molta cura, il dolcetto alla tazzina carina, insomma tutto studiato alla perfezione, x esaltare un caffè davvero molto particolare:) un bacione grande Concy

    RispondiElimina
  4. Sono proprio curiosa di provare questi prodotti ;)

    RispondiElimina
  5. mai provato sai??? ma ne ho sentito parlare sempre bene :)
    bacioni

    RispondiElimina
  6. ho avuto anche io il piacere di bere un buon caffè Musetti, ottime miscele per moka ed espresso

    RispondiElimina
  7. Da provare questo caffé!
    Sono una tua follower!
    Passa da me e ricambia se ti va!
    Bacio
    ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Hello beauty!
    Nice blog you have! Would you like us to follow eachother on GFC and keep in touch?
    Have a nice weekend!
    Sonia Verardo
    http://www.trenchcollection.com/

    RispondiElimina
  9. Ciao cara conosco il caffè Musetti ed è ottimo. Quello che non conosco però è il caffè alla vaniglia, assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  10. io ho un problema: non bevo caffè...lo so che sono una delle poche! Ora chiedo a mia mamma se ha mai provato questo caffè e magari le faccio provare qualcosa ;)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE