giovedì 23 ottobre 2014

2° Collaborazione Memebox:*❤* Mi Sei Scoppiata Dentro al Cuore All'Improvviso *❤*

Ben ritrovate bellissime, oggi appuntamento notturno eheh...ho avuto varie cosine da fare in giornata ma non volevo rinunciare a scrivere questo post per voi. Con immenso piacere ritorno a parlare della Memebox, una scatola meravigliosa proveniente dalla Corea, un scrigno magico e sempre nuovo capace di farvi saltare di gioia. Ho attesa con molto ansia l'arrivo del pacco perchè era troppa la curiosità nello scoprire il tema della nuova box. Se l'altra volta ero rimasta entusiasta, con questa box ho toccato il cielo con un dito ^_^ Il punto forte di questo servizio è che non dovrete sottoscrivere un abbonamento ma scegliere solo le box che più solleticano la vostra fantasia e vi assicuro che non sarà facile, vi tremeranno le mani e verrete prese dal panico e alla fine....ne sceglierete una decina ahahah ^___^ Ringrazio infinitamente l'azienda per la scelta di mandarmi questa box specifica, mi sono sentita onorata di poterla provare perchè singolarmente ogni prodotto costa parecchio ma acquistando la box risparmierete un sacco di soldi! Non mi dilungo ancora, iniziamo a guardarla insieme...

Ecco come si presenta l'interno aprendo la scatola...questa volta ho testato la Special #31 Earth & Sea Cosmetic contenente 6 prodotti full size davvero accattivanti! Grazie al foglietto illustrativo è possibile informarsi sull'utilizzo dei vari prodotti, anche perchè sulle confezioni è scritto tutto in coreano e non pochi andrebbero nel panico più totale :) Buona lettura...



Schiuma detergente per liberare i pori dallo sporco e dalle cellule morte. La confezione è adorabile ma non fatevi ingannare dalla tenera raffigurazione, essa nasconde un segreto molto particolare...se siete deboli di cuore non continuate la lettura :)

Avreste il coraggio di provare un prodotto contenente pelle di maiale ed estratti di ragno!!! io si e sono pienamente soddisfatta!!! All'inizio potrebbe sembrare orripilante impiastricciarsi di questa schiuma color inchiostro ma i risultati saranno spettacolari! L'ho applicata sul viso per 5 minuti e ho iniziato a sentire la pelle tirare come se fossi una statua di marmo, successivamente ho risciacquato con acqua tiepida e che bella sensazione ho provato! Una brava blogger è sempre felice di imbattersi in prodotti originali come questo in modo da ampliare le sue conoscenze in materia beauty. Se non siete ancora convinte vi posso svelare che la profumazione della schiuma è molto simile al profumo Omnia Cristalline di Bulgari!!!


Mi credete se vi dico che è il mio prodotto preferito in assoluto? Lo amo, non posso farne a meno! E' un'acqua termale pura ricca di minerali per rinfrescare la pelle e combattere la disidratazione del viso. Ha una profumazione molto leggera e buona, lo spruzzo è fantastico perchè vi sembrerà di essere inondati da una lieve pioggerellina profumata. Il packaging è divino!!! La confezione diventerà un pezzo raro da collezione!



E' senza ombra di dubbio il prodotto più chic e raffinato della box...una cipria minerale capace di rendere il vostro viso come quello di una bambola di porcellana. La profumazione è bellissima e delicata, ammetto che la cipria in sè non è molto coprente ma nonostante ciò è un articolo che vorrei lo stesso possedere...dotato di specchietto, di una spugnetta ricaricabile inclusa nella confezione e di una pronta all'uso...

Una coccola infinita e una morbidezza senza fine incipriarsi il viso!


Blu blu Oceano blu ritmo universale che ci fa sognare!!! scusate per questo intermezzo musicale ma è quello che ho esclamato quando ho visto per la prima volta questo prodotto...potrebbe sembrare un gel per capelli ma non lo è! è una crema gel viso e corpo effetto rinfrescante con una profumazione molto simile alla bevanda energade! Il vasetto in vetro è molto sfizioso e anche questo entrerà a far parte della collezione! Il gel si assorbe in maniera istantanea e lascia la pelle nutrita e morbida.

Questa maschera con estratti di carbone è l'unica cosa che non ho testato perchè ho deciso di regalarla ad una mia amica per il suo compleanno...sono certa che le verrà un infarto quando la aprirà ihih ^_^ è una maschera in tessuto dal colore nero che va applicata per massimo 30 minuti e promette una pelle morbida e luminosa. Le faccio questo regalo perchè nell'altra box avevo trovato già una maschera molto buona e quindi sono sicura che anche questa lo sia...ormai mi fido di Memebox!




Ultimo prodotto scoppiettante di questa box superlativa! Dalla confezione qualcuna avrà già capito di cosa si tratta...una maschera ricca di minerali, carbone, cenere vulcanica, tè verde ed estratti di aghi di pino che va applicata per circa 15 minuti aiutandosi con il bastoncino di plastica. Adatta a tutti i tipi di pelle e priva di parabeni e coloranti artificiali, aiuta a liberare i pori dall'eccesso di sebo e a donare una sensazione di vitalità al viso, la profumazione è molto pungente e prevale l'odore degli aghi di pino e della cenere vulcanica. La pelle appare levigata e idratata. Ragazze la mia recensione si conclude qui ma ho in serbo per voi un codice che vi permetterà di acquistare la vostra prima box usufruendo di uno sconto di 5.00$ ma affrettatevi, scade il 31 ottobre!!! Con l'arrivo di Halloween sarebbe molto divertente organizzare un pigiama party con le amiche e provare insieme i prodotti di questa box e tutti le altre fantasticherie presenti nelle altre scatole...notte notte.

CODICE SCONTO: MOG0Y1

ECCO IL LINK DEL SITO: http://us.memebox.com/memebox-global

21 commenti:

  1. Molto particolare la schiuma detergente..Grazie di essere passata da me :)

    RispondiElimina
  2. Prodotti assolutamente nuovi per me,fa un po'impressione il prodotto che contiene pelle di maiale ed estratto di ragno (solo per il colore ;-) )...mi piacerebbe provarli però visto il tuo entusiasmo...grazie Concetta per il passaggio :)

    RispondiElimina
  3. quanti prodotti dentro questa Mame box, la crema che contiene pelle di maiale ed estratti di ragno è molto particolare!!!! :D

    RispondiElimina
  4. che bella collaborazione, prodotti molto particolari, alcuni non li conoscevo affatto...è un piacere leggerti! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima, come stai?
    Spero tutto bene. Che bella questa box e che bei proodotti interessanti. Non conoscevo Memebox e visto che ultimamente queste box sono utilissime e convenienti, corro al sito a ordinarne una per me ^_^ approfittando del tuo codice sconto :)

    RispondiElimina
  6. Interessante questa box anche se molti prodotti non avrei il coraggio di usarli!

    RispondiElimina
  7. Buongiorno dolce Concy!! bhe devo dire che sono rimasta pure io a bocca aperta da questa meravigliosa box...già la prima volta era stato conquistata ma oggi tu mi ha dato ancora piu' voglia di abbonarmi!!! quanti prodotti interessanti e tutti super efficaci che ci sono all'interno...la crema che mi ha piu' colpita è quella fatta con la pelle del maiale..è molto particolare ma sarebbe la mia salvezza visto che ho la pelle grassa e impura!!! un bacione tesoro e buona giornata

    RispondiElimina
  8. ciao concy, non sapevo di questa box, contiene davvero tanti bei prodotti interessanti... grazie per le info ^_^

    RispondiElimina
  9. Bellissimissima ^_^ anch'io ho fatto il secondo ordine ;) lo aspetto a giorni ormai .. . la tua è fa-vo-lo-sa!!!!

    RispondiElimina
  10. Ohhh Concy cara, ma che box delle meraviglie!!!!!! Anche io come te, non avrei problemi ad impiastricciarmi il viso con prodotti cosí particolari, ammetto che l'origine fa abbastanza senso, però se i risultati son cosí buoni, ben venga!!!!
    Bravissima Concy!!! Un bacione

    RispondiElimina
  11. Ciao Concy, quantei bei prodotti in questa box, e tu come sempre sempre superlativa nelle esaustive recensioni, eè sempre bello leggerti!

    RispondiElimina
  12. molto molto carina questa box, quantomeno diversa dalle solite!

    RispondiElimina
  13. molto bello il contenuto della box.
    uno più interessante dell'altro..!!!
    mi piace molto la cipria ^^

    RispondiElimina
  14. Wow! Il contenuto di questa scatola è fantastico! Una bella sorpresa riceverlo. Ne parlerò con mio marito! ciao a presto!

    RispondiElimina
  15. Ammetto che nonostante l'alta funzionalità non metterei la crema con pelle di maiale ed estratti di ragno, mi farebbe impressione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh ti confesso che io ho il terrore dei ragni e il colore effettivamente fa un po' paura, però è come se ti spalmassi dell'inchiostro solo un po' più denso, poi penso che sono riuscita ad applicarlo soprattutto per la sua profumazione che ricorda Omnia Cristalline :)

      Elimina
  16. un prodotto più interessante dell'altro... corro subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  17. Prodotti particolari, mi hai incuriosita tanto!

    RispondiElimina
  18. Interessante il fondo minerale. Box davvero stupenda

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE