mercoledì 24 settembre 2014

Collaborazione Caap3 Shampoo Anticaduta: Se lo provi, lo Ricompri!

Buon pomeriggio carissime, scusate la mia assenza, è un periodo un po' destabilizzante per me...sono iniziati come ogni anno i controlli medici e tra visite e attese risultati mi sento un po' giù di morale. Meno male che ci sono delle persone che mi stanno vicino anche al di fuori del blog e ne sono davvero felice. Non dobbiamo mai dimenticarci che oltre ad essere blogger siamo anche persone comuni che vivono le giornate in bilico tra felicità e tristezza e che la priorità siamo sempre noi! Però devo anche dire che il blog lo considero una valvola di sfogo e che sicuramente cercherò di essere presente nonostante questo periodaccio :) Oggi ad esempio vi parlerò dell'azienda con la quale ho già collaborato ben due volte e che mi ha permesso di ricevere ancora qualche prodottino da testare. E' superfluo premettere che questi prodotti sono stati testati principalmente dai miei genitori che gradiscono sempre prendere parte ad esperienze di questo tipo, in particolare la mia mamma che ha bisogno in particolar modo di rinforzare la cute proteggendola da possibili perdite di ciocche. Come vi ho accennato in altre recensioni, lei ha attraversato un momento particolare della vita e questo le ha causato una forte depressione con perdita di capelli. Per una donna che ha già dovuto subire gli squilibri della menopausa, perdere i capelli è un grande trauma. Poterla aiutare con prodotti di qualità e all'avanguardia è sempre una grande soddisfazione per me. Lo shampoo che vedete in foto l'abbiamo portato in vacanza e mia madre ormai l'ha quasi finito. Come per gli altri prodotti ricevuti, non posso che continuare a consigliare questo brand. La profumazione gradevole, la delicatezza dello shampoo e i risultati visibili sono indiscutibili. Ringrazio l'azienda per questo lungo cammino insieme, per avermi permesso di avvalorare la mia opinione positiva inviandomi più prodotti. Se in futuro il vostro ingegno vi porterà a nuove scoperte, la mia famiglia sarà entusiasta di provarle!  


13 commenti:

  1. Mi unisco anche io alle tue lettrici fisse...
    Blog davvero ben fatto :-)
    Grazie per la visita, un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto venire voglia di provarlo anche perchè in questo periodo purtroppo ho notato che di capelli me ne cadono davvero tanti.

    RispondiElimina
  3. vero, ottimi prodotti! a casa mia li ha provati mio marito, e ne è rimasto positivamente sorpreso. Auguri x tua mamma.

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro dolcissimoooo...spero che questo periodo un po' così passi in fretta e stai tranquilla che andrà tutto bene!! adoro questo shampoo e trovo che sia molto efficace e anche tanto delicato ..poi in questo periodo è davvero ideale visto che insieme alle castagne cadono anche i capelli!! un bacione grandissimo e un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  5. ciao conci, il blog deve essere un'isola felice felice per tutte noi che scriviamo (ci proviamo) e che leggiamo. Potrebbe essere utile nei periodi di cambio di stagione questo shampoo?
    Un bacio A.
    http://bontonrosa.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione annamaria...comunque per lo shampoo lo consiglio tutto l'anno ed è adatto a soddisfare tutta la famiglia :)

      Elimina
  6. Mi servirebbe proprio :S
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Carissima Concetta grazie al suggerimento di una mia amica blogger, ho avuto modo di testare personalmente questo shampoo. Risultati eccellenti lo consiglierei vivamente, sopratutto in questa stagione autunnale. ciao

    RispondiElimina
  8. sembra ottimo, le tue review sono spettacolari ;)
    nuovo post: ♡ Parliamo di aziende:Pronails ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  9. Un grosso bacio ed un abbraccio sono sicura che andrà tutto bene:):)^__^

    RispondiElimina
  10. Sarebbe possibile vedere l'INCI del prodotto??Sto avendo problemi di caduta anch'io e sto provando di tutto,ma nulla sembra funzionare!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE