mercoledì 25 giugno 2014

Collaborazione La Box De Louise: *.* Se M'Innamoro Sarà di Te *.*

Buon pomeriggio donzelle, ricordate la canzone dei Ricchi e Poveri? ecco, a me l'arrivo della box di giugno mi ha fatto capire che, se dovessi innamorarmi di una box, sarebbe quella di Louise!!! E' stata gentilissima nel volermi regalare anche quella di giugno e vi assicuro che sarà difficile rimanere calmi e indifferenti a tanta fantasia e qualità nella scelta dei prodotti inseriti...


Si presenta come uno scrub delicato ai fiori d'arancio, ricco di di ingredienti di origine naturale come cera d'api e di carnauba, olio di girasole e di canapa bio, cristalli marini 100% naturali, estratto di miele bio e polvere di limone verde. La sua profumazione intensa e dolciastra non passa di certo inosservata e a me è piaciuta tantissimo *.* sul corpo è un vero trattamento di bellezza da applicare un paio di volte a settimana e sciacquare abbondantemente per una pelle più sana e idratata.

Una collana semplice ma d'effetto, per colorare la nostra estate con stile e originalità. 


Uno specchietto da borsetta con un retro davvero carinissimo!!! noi donne sappiamo quanto è fondamentale questo accessorio per essere sempre al top e la consapevolezza di possederne uno davvero particolare, ci farà sentire uniche ^_^



Un pratico matitone per le labbra al profumo di menta e dalla tonalità corallo. E' da una vita che volevo provare qualcosina del brand BEAUTY UK e finalmente i miei desideri si sono materializzati. Cremoso e facile da stendere, lascia le labbra piacevolmente profumate, in foto ho fatto una sola passata ma si può avere anche un effetto più forte in base alle vostre preferenze.


Matitone ombretto per occhi dalla tonalità bronzo. Cremoso e di facile stesura, risulta essere abbastanza duraturo, mantenendo la sua brillantezza anche per diverse ore. Lo adoro e questa estate ne farò un uso matto ^_^

Ragazze, se vi ho convinto, fiondatevi sul sito per ordinare la box di luglio, avete ancora poco tempo per farlo, ci saranno delle sorprese firmate Helan!!! Ringrazio Louise per avermi fatto conoscere questo splendido mondo e spero presto di poter fare un abbonamento e deliziare i vostri occhi e il vostro cuore :)

ecco il link del sito: http://www.laboxdelouise.com/

12 commenti:

  1. Io vado matta per queste box, è un ottimo modo per conoscere e provare prodotti nuovi!

    RispondiElimina
  2. molto belle le matite. *-* lo specchietto è davvero carino, ma io trovo ancora che questa box sia molto scarsa. :-/ come inizio poteva fare un limite magari a numero chiuso, così crescendo pian piano poteva trovare altre collaboratori. ^_^

    RispondiElimina
  3. ..Buonasera carissima Concy!!! ero rimasta davvero tanto affascinata dal tuo primo post su questa box De Louise e mi era paiciuta davvero tanto..anche questa di giungo non è male forse mi aspettavo qualcosina in piu'..comunque il matitone ombretto è favoloso e poi è nel mio colore preferito..io uso molto il bronzo soprattutto d'estate e tu come sempre hai fatto una recensione davvero grandiosa..un bacio e buona serata!!

    RispondiElimina
  4. ma quante belle cose mi piace moltissimo lo specchietto e il matitone per labbra e per gli occhi vado subito a dare un' occhiata al sito :) se ti va passa da me

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto lo specchietto ma la trovo un po' "povera" rispetto alla prima che hai recensito!

    RispondiElimina
  6. Grazie per la visita! Bellissima questa box, non la conoscevo!

    RispondiElimina
  7. Che belle cosine! Veramente carina questa box! :)
    ps: grazie per essere passata da me :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Concy,
    bellissima questa box....mi piace molto la collana ^^

    RispondiElimina
  9. Questa box contiene tantissime cosine molto carine,ci faro' un pensierino...Grazie mille

    RispondiElimina
  10. Davvero molto bella questa Box che hai ricevuto.. :)

    RispondiElimina
  11. onestamente di questa box a parte lo scrub ed il matitone-ombretto il resto mi lascia un po' perplessa... sarà credo più interessante quella di luglio perché Helan è un brand di grandissima qualità... grazie per avercela mostrata ^_^

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE