venerdì 6 giugno 2014

Collaborazione Apaxil: La mia Opinione Sincera

Buon pomeriggio carissime e ben ritrovate! finalmente torno sul mio blog dopo qualche giorno di pausa dovuto al matrimonio di mia cugina. Come al solito, dopo un grande evento, il giorno dopo mi sento molto pigra e fiacca e quindi ho sonnecchiato tutto il giorno :) Dopo vari mesi sono pronta per parlarvi nello specifico dei prodotti ricevuti dal''azienda Apaxil. Ho avuto modo di provarli in varie occasioni dove sono stati la mia salvezza e la mia forza, altrimenti non so a quale Santo avrei dovuto rivolgermi ^_^ Vediamoli subito...

Comode da portare nelle mie avventure sportive e sottolineo "avventure" perchè dopo neanche un quarto d'ora già mi si annebbia la vista e sudo da morire. Mi hanno aiutata tra un allenamento e l'altro, non mi hanno provocato fastidi e bruciori e mi sono sentita sollevata e rinfrescata.

Posso considerarlo a tutti gli effetti il mio asso nella manica!!! soprattutto nella zona viso si concentra il sudore che non mi permette di conservare un trucco decente e rende lucidissima la mia pelle. L'ho applicato anche il giorno del matrimonio prima del trucco e vi giuro che a notte inoltrata ero ancora perfetta...ho sudato un pochino in Chiesa ma il mio trucco è rimasto al suo posto senza nessuna sbavatura anomala!

La crema giorno mani e piedi è l'unico prodotto che non mi ha convinto e vi spiego il perchè. Io ho un problema di sudore molto accentuato e anche dopo aver fatto la doccia, inizio subito a sudare. Questa cosa già è molto snervante per me, poi se vado ad applicare la crema impiega molto tempo ad assorbirla e quindi mi ritrovo con i piedi tutti impiastricciati di crema più il sudore fastidioso. Per chi non ha una forte sudorazione sono certa che vada benissimo.

A differenza della crema giorno, adoro il trattamento notte. Si presenta come un gel molto rinfrescante e si asciuga velocemente. Figuratevi che una sera, oltre alla sudorazione dei piedi, avevo anche delle bollicine pruriginose e continuavo a grattarmi come una pazza. Appena ho applicato questo gel notte, il sudore si è asciugato e anche il prurito è scomparso! Veramente consigliatissimo :)



Una profumazione delicata che non unge e non lascia macchie pericolose sui vostri abiti, un trattamento per ogni momento della vostra giornata, per essere sempre asciutti e freschi! Spero che le mie opinioni vi siano state d'aiuto per i vostri acquisti...ci rivediamo presto su questi schermi ^_^

ecco il link del sito: http://www.apaxil.it/

13 commenti:

  1. Ma sai che non avevo sentito mai questo brand?! bravissima come sempre cara un bacione e a prestissimissismo

    RispondiElimina
  2. io ho sempre il problema dell'eccessiva sudorazione...che nervoso guarda, mi infastidisce troppo e mi fa sentire poco a mio agio! Mi consigli questo prodotto? Vedrò di acquistarlo, vediamo un po'!

    RispondiElimina
  3. Ecco qui una rosa per te http://milemuamakeup.blogspot.it/2014/06/lovely-blog-award-2014.html passa a ritirare il premio ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao ho visto un pò il tuo blog e mi piace molto^^
    Grazie per essere passata dal mio!

    RispondiElimina
  5. Ciao Concetta, eccomi da te, ho avuto modo di provare Apaxil e sono dei prodotti veramente efficaci, e specie ora con il caldo ne abbiamo bisogno un po tutti, come sempre le tue recensioni sono precise e dettagliate, buona serata

    RispondiElimina
  6. Finalmente ti ho trovata,ottima recensioni prodotti da provare assolutamente

    RispondiElimina
  7. Finalmente ti ho trovata,ottima recensioni prodotti da provare assolutamente

    RispondiElimina
  8. ..Ciao Amichetta mia..mi sei mancata tantissimo anche tu e anchìio come te dopo feste importanti sonnecchio almeno per due giorni..hai presente quelle giornate di ozio ecco ci siamo capite..Oggi però con questa collaborazione ritorni pimpante piu' che mai!!! Apaxil è un band che di cui sento palrare molto bene e tu me lo confermi..io non soffro di sudorazione eccessiva però mi paice sentirmi fresca e profumati poi ora che arriva lestate piu' che ami..quindi proverò senz'altro questi prodotti..un bacio grandissimo e buon week end!!! <3

    RispondiElimina
  9. Ciao cara! Ho sentito parlare da diverse persone di questo brand ma non l'ho mai testato su me stessa! Ammetto che la tua presentazione e la tua opinione tanto positiva mi conquistano! Proverò a mia volta questi prodotti!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, ho provato anch'io questi straordinari prodotti e finalmente posso dire di aver trovato dei prodotti veramente efficaci, li consiglio anch'io ;)

    RispondiElimina
  11. Eccomi quiiiiiiiiiiiiiiii !!! Pardon la breve latitanza, ho avuto giorni migliori... e tuttora non sto in formissima, ma non potevo e NON VOLEVO mancare ;)
    Apaxil è stata una vera svolta per te, lo so e mi fa piacerissimo. La sudorazione non è affatto un cavillo facile da estinguere per nessuno... e molte volte può essere causa di disagio. Eccetto che per la crema piedi... ma che ti frega, son contenta che tu abbia trovato il tuo alleato perfetto contro questo problema che ti tormentava... ora è solo un ricordo lontano ^_^ E come dice una famosa pubblicità "Altolà ad sudore!" ehheeh
    Ciao donzella... a prestooooo!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand,grazie per l'info.

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questi prodotti, grazie per le informazioni! Ciao a presto

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE