giovedì 13 marzo 2014

Collaborazione Sydella: Amici per la Pelle

Buongiorno carissime, scusate la latitanza ma non è per mio volere, è la maledetta connessione ballerina che mi sta facendo innervosire parecchio. Questo articolo era previsto per ieri ma non ho potuto proprio pubblicarlo. Mi scuso con l'azienda che mi aveva dato per dispersa ma con tante cose da recensire, per correttezza, recensisco sempre i prodotti che mi sono arrivati prima, per ordine cronologico. Detto questo, ragazze immergetevi nella lettura di questa bellissima collaborazione che mi ha fatto trovare qualche amico per la mia pelle ^_^ Premetto che i prodotti sono naturali, senza conservanti, coloranti, profumi, alcool e che il laboratorio a conduzione familiare si trova nella Provenza Francese, un luogo davvero magico che mi piacerebbe visitare un giorno. Per la collaborazione ho avuto modo di dialogare con la gentilissima signora Annamaria che mi fatto scegliere in piena libertà i prodotti da recensire e, come ormai sapete, apprezzo tantissimo questo perchè vuol dire essere attenti alle esigenze di noi bloggher permettendoci di provare ciò che più ci interessa. Ecco quello che ho scelto, mettetevi comode...



Acqua riposante per gli occhi alle acque floreali di fiordaliso e meliloto: avevo tanta curiosità di provarlo perchè trascorrendo molte ore accanto al pc, di sera mi ritrovo con gli occhi rossi e un po' appesantiti, quindi ho pensato di metterne un pochino su un dischetto di ovatta e poi appoggiarlo sugli occhi chiusi per qualche minuto. L'odore non mi piace molto, è un po' forte ma durante il trattamento sento una piacevole sensazione di freschezza agli occhi e la mattina mi sveglio più riposata. 


Lozione alla rosa alle acque floreali di lavanda e rosa. Comodo flacone con erogatore da spruzzare sul viso, adatto alle pelli sensibili e con couperose. La profumazione che si sente alzando il tappo, cambia una volta spruzzata sul viso e invece pensavo che mantenesse l'odore piacevole di rosa, comunque, a parte la fragranza, sul viso rinfresca la pelle e non provoca nessun disturbo, credo proprio che la utilizzerò d'estate con il caldo.

Gel dopo depilazione a base di olio essenziale di lavanda e camomilla. Questo è il prodotto che mi ha davvero conquistata. Dopo essermi depilata, avendo la pelle molto sensibile, iniziano a venire in superficie delle bollicine che mi provocano forte prurito e non riesco a non grattarmi ma dopo poco si creano delle striature rosse pazzesche e soprattutto inguardabili. Invece, con questo gel profumato e delicato, non solo la mia pelle non si è arrossata ma ho avvertito una sensazione di benessere e tranquillità. 

Olio essenziale di mandarino: prodotto dai molteplici utilizzi, dal profumo inconfondibile, l'ho scelto per le sue proprietà calmanti e antisettiche. Ogni olio che troverete sul sito ha delle caratteristiche diverse e serve per combattere determinati mali e problematiche. Questo ad esempio serve per chi soffre d'insonnia, per i dolori muscolari, per chi è stressato, per la nausea, dolori intestinali e tanto altro. Io l'ho adoperato nella vasca da bagno per rilassarmi un po'...veramente rigenerante!!! Spero che la mia recensione vi abbia fatto scattare la molla della curiosità e la voglia di saperne di più su questi prodotti...buona giornata ^_^

10 commenti:

  1. WOw questi proodotti mmi hanno incuriosita tantissimo, avrei bisogno pure io del prodotto per gli occhi ci faccio sicuramente un pensiero. Brava come sempre un abbraccio a presto

    RispondiElimina
  2. Anch'io sto testando i prodotti Sydella....sono davvero ottimi!! *__*

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo marchio, vado a sbirciare sul sito. L'acqua riposante per occhi mi incuriosisce molto. Ciao!!

    RispondiElimina
  4. Questo brand mi è nuovo!!!sembrano ottimi prodotti!

    Grazie mille per essere passata da me!

    Un bacione

    Amelie

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand... complimenti, ottimi prodotti!
    saluti, Principessa :)

    RispondiElimina
  6. Neanche io conosco questo marchio, ma vedo tanti prodotti davvero molto interessanti!*.*

    RispondiElimina
  7. Ma che prodotti interessanti cara Concy che mi hai presentato oggi..è un brand che non conoscevo affatto ma credimi mi ha già conquistata...devono essere davevro ottimi , naturali e anche tanto profumati!!!

    RispondiElimina
  8. non avevo mai sentito parlare di questo brand! La lozione per gli occhi e il gel post epilazione mi interessano molto... anche io ho lo stesso problema di prurito dopo essermi depilata ):

    RispondiElimina
  9. Adoro gli olii essenziali e la Provenza! Complimenti per questa collaborazione e credo che l'acqua riposante sarebbe l'ideale anche per me. Poi i prodotti sembrano tutti squisiti. Un abbraccio!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE