giovedì 31 ottobre 2013

Mamma Perdonami!!! ≧◔◡◔≦ Prima parte

Mamma questo post lo devo proprio dedicare a te. Oggi, per la prima volta, sarai la protagonista del mio blog. Si mamma hai letto bene il titolo, mi devi perdonare, ma non allarmarti perchè non è niente di grave ma ti chiedo solo di ascoltarmi con attenzione....
Perdonami mamma se ogni volta che mi mandi a fare compere torno con qualche cosmetico o qualcosina di make up :)
Perdonami se a volte rimane un euro di resto e io lo spendo per un smaltino luccicoso che mi guardava dalla vetrina ^_^
Perdonami se ogni volta che rientro a casa e ti ho detto che facevo shopping, tu hai il timore che prima o poi sprofondi la casa. 
In fondo lo so che le cose che compro piacciono anche a te, non negare, lo si vede dalla faccia gongolante che assumi ogni volta *.*
Ebbene si amiche care, ogni volta che mi capita una buona occasione, cercando di non spendere un capitale, mi catapulto sulle mie povere prede. In questo post, che dividerò in due parti, vi parlerò nel dettaglio di ciò che ho racimolato negli ultimi mesi, soprattutto nella stagione estiva e qualche acquisto di ottobre ( quello di fine ottobre è un super acquisto, dedicherò un post solo a quello).


Acquistata all'Eurospin della mia città, l'ho pagata un euro e dieci per ben 300 ml di prodotto. Una crema che mi ricorda lontanamente la leocrema, ma la profumazione è più delicata, arricchita con olio di mandorla, è adatta al corpo e alle mani.



Questa l'ho trovata in un giornale al modico prezzo di un euro e cinquanta per nel 100 ml di prodotto. Con aloe vera è molto rinfrescante e l'ho utilizzata soprattutto per i miei arrossamenti cutanei, appena spalmata dona sollievo.


Latte corpo con succo di amarena di Bottega Verde che ho ricevuto gratuitamente perchè era all'interno della Welcom Box attivando la fidelity card. Un profumo dolcissimo e goloso da far venire l'acquolina in bocca. 


Essendo cliente bottega verde, spesso mi arrivano cartoline a casa per ricevere degli sconti interessanti su alcuni prodotti di mio interesse. Qualche tempo fa infatti ho deciso di prendere al modico costo di tre euro, lo scrub al Pompelmo Rosa e aggiungendo un euro e novanta ho ricevuto questo carinissimo set di pennelli.
Lo scrub ha un profumo che adoro, è granuloso al punto giusto, fa abbastanza schiuma ed è adatto a pelli miste e grasse, quindi adatto a me che durante l'anno ho la pelle mista e in estate con il caldo diventa grassa e lucida.


Gloss al cocco di bottega verde che ho trovato sempre nella welcome box. E' così profumato che non serve neanche levare il tappo per essere trasportati su un'isola esotica e dimenticarci dell'autunno :)

Tonico rinfrescante e rigenerante con aloe sempre della marca Fior Di Magnolia. A volte bisogna girarseli bene i supermercati perchè con pochi euro possiamo scoprire un piccolo tesoro. Mi trovo molto bene con questo tonico struccante, non brucia e il profumo è delicatissimo ma fresco.



La mia prima volta in un shop della Wjcon. Giuro che non sapevo più dove guardare, ero affascinata dagli stand e avevo una faccia da ebete a tal punto che una commessa è venuta a dirmi che, se ero interessata, c'era il mascara scontato a tre euro ed io subito siiiiiii lo prendo ^_^ Vi posso assicurare che non mi sono affatto pentita del mio acquisto perchè, a differenza degli altri mascara che ho provato, questo si asciuga subito, non brucia e l'effetto sulle ciglia è assicurato. Lo grido a gran voce perchè anche il mio fidanzato, che di solito poverino prega affinchè arrivi l'orario di chiusura di ogni profumeria o negozio che sia perchè è un'ansia aspettarmi, questa volta è rimasto piacevolmente colpito dall'effetto del mascara, mi ha detto che avevo lo sguardo ammaliante (♥‿♥) alla prossima con la seconda parte!

12 commenti:

  1. Begli acquisti, molto oculati: brava!

    RispondiElimina
  2. Il mascara di Wjcon l'ho acquistato anche io e concordo in tutto! E' davvero molto buono! Bellissimi acquisti

    RispondiElimina
  3. troppo carino il tuo post, sopratutto l'inizio..e devo dire che hai fatto proprio degli affaroni ..tutti prodotti davvero ottimi!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, veramente carino e simpatico questo post... vedrai che tua mamma ti perdona... sono tutti ottimi prodotti quelli di bottega verde... :D

    RispondiElimina
  5. ciao e grazie della visita al mio blog, mi sembrano molto carini questi prodotti, ciao buon weekend!

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie per aver visitato il mio blog, sono tua nuova follower ^_^
    Complimenti, molto belli i tuoi acquisti, mi piacerebbe provare il gloss al cocco!

    RispondiElimina
  7. Ciao :) ottima recensione, i prodotti fior di magnolia li ho provati anch'io e devo dire che non mi è dispiaciuto! Passa da me per vedere i miei ultimi acquisti beauty ;) kiss Tea!

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Molto interessante il tuo blog, ti seguo. :-)

    RispondiElimina
  9. acquisti molto belli!!!!lo scrub al pompelmo mi ispira tantissimo!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Concetta, eccomi qua! :)
    Come promesso, mi sono unita ai tuoi lettori... così non mi perderò le tue recensione, che a prima vista sembrano molto utili! :)
    Questo mascara non lo conoscevo, ma se dici che vale... appena lo trovo ne faccio una scorta! :)
    MAI senza mascara! :)

    P.s.: mi permetto di darti un piccolo suggerimento...
    Vedo che hai i codici captcha, al momento di pubblicare un commento da parte dei lettori, e posso assicurarti che sono abbastanza fastidiosi.
    Li avevo anche io, tempo fa, ma qualcuno mi fece notare che fanno passare la voglia di commentare... e li tolsi, mettendo però la moderazione.
    E' solo un suggerimento... :)

    RispondiElimina
  11. grazie per il suggerimento, essendo l'autrice del blog non sapevo che uscisse ogni volta il codice captcha e nessuno me l'aveva fatto notare, ho modificato l'impostazione :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE