giovedì 11 giugno 2015

Collaborazione Profumo di Campiglio: Le Fragranze Che Spalancano il Cuore

Buonasera carissime, mettetevi comode perchè vi parlerò della mia più grande passione...i profumi! se potessero parlare quante cose ci racconterebbero...da sempre considero il profumo come uno dei più grandi misteri dell'universo, così sensuale, elegante, eterno, dolce, simbolico, evocativo, insomma un viaggio senza fine! Noi donne soprattutto amiamo indossare la nostra fragranza preferita perchè la colleghiamo ad un ricordo, magari una serata speciale con la persona che amiamo oppure un viaggio indimenticabile che custodiamo nel cuore. Ed ecco che con una semplice spruzzata la magia si ripete per noi, per sempre *.* Le persone che mi conoscono da una vita ma anche quelle che hanno incrociato il mio cammino grazie al blog si complimentano spesso con me perchè mi dicono che quando parlo dei profumi i miei occhi si accendono di una fiamma speciale, le mani fremono e dalle labbra scaturisce la gioia e l'entusiasmo! E' proprio così ragazze, il mondo delle fragranze mi affascina perchè è qualcosa che non riesco mai a comprendere fino in fondo, è come guardare un film che non ha un finale e attendere sempre il colpo di scena...il profumo non annoia mai, ha sempre qualcosa da raccontare, come i Profumi di Campiglio che ho avuto modo di ricevere grazie alla gentilezza dell'azienda e alla loro voglia di confrontarsi con il mio mondo. Spalancate le porte del vostro cuore...inizia il viaggio...




Un elegante cofanetto, austero e d'altri tempi contiene un nettare profumato tutto da scoprire! un profumo femminile che vola alto, raggiunge le vette dei monti innevati per poi attendere l'arrivo della primavera e dei dolci sogni tra prati in fiore e boschi lussureggianti. Un bouquet di fiori bianchi, fragoline di bosco, mela e mirtilli per poi continuare con la sensualità dei frutti rossi, della rosa canina e delle note verdi e infine un delicato sentore di muschio ed ambra conferiscono a questo profumo una nota poetica che solo una donna potrebbe apprezzare. Vi confesso che una fragranza del genere è difficile trovarla in giro, è qualcosa di puro e raro, un regalo originale e d'impatto emozionale davvero forte!

Una fragranza unisex che accontenta sia i gusti di lei che quelli di lui. Una grande novità per le coppie che desiderano indossare lo stesso profumo per sentirsi in simbiosi in un mondo che sempre più spesso divide e allontana. Ispirato allo splendore delle Dolomiti, questa fragranza è un mix di accordi fioriti e fruttati per poi tuffarsi in quelli legnosi e muschiati. Un profumo che non conosce stagioni, regala attimi intensi, inebria e rinfresca tutto l'anno.

Ho ricevuto anche alcuni campioncini molto graditi della crema viso idratante e nutriente che è qualcosa di davvero speciale e unico. La sua profumazione è regale e rende la pelle una vera delizia. I campioncini di profumo maschile ho pensato di regalarli al mio ragazzo e la crema all'arnica e artiglio del diavolo ho pensato di portarla in vacanza per ogni evenienza. Il sito online è ancora in costruzione ma se siete interessati ai prodotti vi lascio il link della loro pagina facebook con tutte le info per ordinare. Ringrazio di cuore l'azienda per l'esclusiva opportunità e vi consiglio di approfondire la loro conoscenza.

ecco il link di facebook: https://www.facebook.com/ProfumoDiCampiglio

7 commenti:

  1. Che brava che sei a descrivere i profumi!
    Sembra molto buono!!! Vado a dare un'occhiata alla loro pagina facebook!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai cara Concy che anch'io ho la passione dei profumi proprio come te???
    E poi sono sempre alla ricerca delle fragranze migliori!!
    Questo sembra buonissimo e poi che bella confezione!!
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  3. Io sono sempre alla ricerca di un buon profumo, se sbaglio le fragranze per me diventa un problema perché soffro di emicrania e alcune mi fanno star male. Questo non lo conoscevo. Grazie le info dettagliate!

    RispondiElimina
  4. Una descrizione impeccabile :) non è facile individuare ed elencare le diverse note dei profumi!!!

    RispondiElimina
  5. Buon inizio settimana! Grazie a te cominciamo sotto i migliori auspici e profumi..mi è sembrato davvero di poter fare un viaggio misterioso ed appagante con la tua descrizione. Per me questo è un brand nuovo tutto da scoprire

    RispondiElimina
  6. Sai descrivere molto bene i profumi! bella collaborazione :D

    RispondiElimina
  7. Wow..sembra davvero un'ottima profumazione!

    RispondiElimina