venerdì 1 aprile 2022

Credere Sempre nei Propri Sogni


 I sogni sai vanno dipinti anche se non li vedi, ma se poi ci pensi, spesso svaniscono proprio perché non ci credi.

Fabrizio Moro, La felicità.


Quando un sogno non resta tale ma si concretizza nel migliore dei modi, può portare portare con sé solo cose belle! 

Ringrazio di cuore Biancovivosparklingwine ed in particolare il signor Massimo per questa bellissima opportunità di toccare con mano la raffinatezza racchiusa in questa graziosa scatola. Un nuovo concept di degustare il vino in preziose lattine e con cannucce in vetro barosilicato, più resistente del vetro normale. 

Bianco Vivo è un vino bianco frizzante Marca Trevigiana Glera IGP di straordinaria qualità in un contenitore diverso dal vetro, più leggero del vetro, più semplice da trasportare, più veloce da rinfrescare in una "lattina" speciale, slim da 250 ml.

Può benissimo trasformarsi in un'idea regalo chic per gli amanti del settore oppure una bomboniera originale ed è tutto merito dell'impacchettamento davvero delizioso per passare inosservato. 

Il marchio inoltre vuole contribuire anche alla salvaguardia dell'ambiente evitando sprechi e tutte quelle azioni che porterebbero solo danni a lungo termine. 

Auguro al signor Massimo tanta felicità per i suoi progetti ma sono sicura che lassù nel cielo c'è una stella luminosa che proteggerà il suo cammino ❤

Considerazioni finali: bisognerebbe innanzitutto premiare per l'idea originale ma anche per il design che non passa di certo inosservato. Chi ama l'eleganza non resterà indifferente alla bellezza del packaging. 

Nessun commento:

Posta un commento

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE