domenica 9 maggio 2021

2°Collaborazione Photowall: Sogna in Grande


 

Chi l'avrebbe mai detto che a distanza di un anno avrei ricevuto un altro bellissimo quadro da Photowall Sweden  😍

Questa volta ho scelto un angioletto che protegga la mia famiglia e tutte le persone a me care...

Amando lo stile classico non ho resistito a questa espressione candida e poi la stampa su tela è davvero stupenda. Il kit per montarlo è compreso nel prezzo e anche se non avete dimestichezza sul sito trovate diversi video dimostrativi 😊

Se volete vi lascio un codice sconto del 25% che mi ha fornito l'azienda valido fino al 9 giugno! 

dragee2021i 

Considerazioni Finali: dopo la mia seconda esperienza con Photowall non posso che consigliarvi questo shop fornitissimo. C'è tanta scelta, la spedizione è veloce e il pacco è imballato alla perfezione. Io vi straconsiglio le stampe su tela, qualsiasi sia la dimensione che desiderate, non avrete che da chiedere! 


Women dresses

1 commento:

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE