mercoledì 16 settembre 2020

Collaborazione Vebix Pharma: Proteggi la Tua Pelle

 


L'estate 2020 sarà diversa e proveremo emozioni contrastanti...

Sotto tanti aspetti sicuramente ci mancherà la spensieratezza di viverci le giornate all'aria aperta...

Com'era bella la normalità...ora non so che darei per poterla riassaporare...

Ma dobbiamo impegnarci affinché la tristezza non ci avvolga completamente e anche se le vacanze ci lasceranno un po' d'amaro in bocca, dobbiamo vivercele appieno...

Cerchiamo qualche posticino vicino casa che sia una campagna, un laghetto, una spiaggia non molto affollata...

Cerchiamo quel posto al sole per rinfrancarci il cuore dopo lunghi mesi passati in quarantena...

Cerchiamo di essere sempre responsabili non solo per scacciare questo maledetto virus ma anche per proteggerci dal sole e dalle temperature elevate...

Ringrazio #vebix per avermi inviato dei prodottini molto interessanti che sarò lieta di provare quando prenderò il sole sul terrazzo di casa 🤗

In montagna il sole picchia parecchio ed è bene trovare dei prodotti validi e sappiatelo che per trovarli vi dovrete rivolgere alle farmacie e parafamacie.

Se volete avere maggiori info vi lascio un link Vebix Pharma


Avendo la pelle sensibile la protezione 50 fa al caso mio ma più di tutti mi ha fatto impazzire l'acqua reidratante che mi ricorda un profumo famoso 😍

Solo per quello è da provare...

Se c'è una cosa alla quale non ho voluto rinunciare nonostante la minaccia covid, è la possibilità di godermi la bellezza dei boschi e delle montagne della mia amata Campania...

Anche se ho scelto di non andare al mare né in piscina, non ho rinunciato ad un po' di sole che mi riscaldasse l'anima...

Meno male che non sono mai stata sprovvista di protezioni come ad esempio mi sono affidata alla freschezza e all'azione reidratante dell'acqua spray all'aloe vera e acqua naturale leggera di #vebix 

Una combo perfetta con lo spray solare corpo protezione 30 😊

È stata un'estate di rinunce senza rinunciare al benessere completo...

Nessun commento:

Posta un commento

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE