giovedì 3 ottobre 2019

Fantastica Iniziativa Firmata Body Art: Dal 9 al 13 Ottobre Grandi Sconti



Salve a tutte carissime e ben ritrovate! Oggi voglio parlarvi di un'interessante iniziativa indetta da Body Art che per 5 giorni vi permetterà di avere il 50% di sconto sull'acquisto online dei cosmetici del Mar Morto Mineral Beauty System!
Io ho avuto modo di conoscere l'azienda diverso tempo fa e di rilassarmi con i loro prodotti ma nel caso vogliate avere maggiori info vi accontento subito...
I cosmetici del Mar Morto Mineral Beauty System, di produzione israeliana, sono importati e distribuiti da Body Art, in esclusiva per l'Italia.
Sono a base di Sali, Fango e Acqua del mar Morto, a cui sono stati aggiungi Oli essenziali purissimi, estratti di Erbe officinali e Vitamine.
Sono di elevatissima qualità, dermatologicamente testati.
Sono senza Parabeni, senza sodiolaurilsolfato e non sono testati su animali e una percentuale di cosmetici è Vegan!
Pensiamoci bene, lo sconto del 50% è davvero allettante per potersi avvicinare al brand in punta di piedi vero? Io ve lo scrivo con piacere il codice, le notizie belle vanno condivise :)

unregaloperte2019

Mi raccomando solo 5 giorni per poter utilizzare questo codice sconto sull'acquisto online


Nessun commento:

Posta un commento

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE