martedì 23 aprile 2019

Collaborazione Virtueberry: Scrubs Naturali che Passione



Buonasera carissime, come avete trascorso le festività pasquali? io abbastanza bene tra passeggiate, eventi in famiglia da festeggiare e rimpatriate con amici. E' da tanto che non scrivo sul blog vero? chi mi segue da anni ormai sa che tra alti e bassi torno sempre all'ovile ma questo 2019 è iniziato proprio male con situazioni tristi che hanno fatto scemare in me la voglia di scrivere. Infatti, anche quest'azienda di cui vi parlo oggi, attende da lunghe settimane la recensione e mi scuso per il forte ritardo...ma quando la testa è altrove è difficile concentrarsi! Negatività a parte, nelle ultime settimane ho avuto bisogno davvero di ritagliarmi un po' della giornata da dedicare esclusivamente a me stessa, godendo le gioie di una semplice skincare routine :) Anche a voi fa rilassare un bel bagno caldo? a me tantissimo, meglio ancora se lo abbino a uno scrub bello granuloso e profumato per eliminare le tossine e le impurità su braccia e gambe... 
Volevo proprio parlarvi di un negozio molto carino gestito da una ragazza davvero molto gentile e premurosa che diverso tempo fa mi ha inviato 4 scrubs super profumati e naturali da utilizzare a mio piacimento. Il sito internet di cui vi parlo si chiama Virtueberry ma li trovate anche su instagram :)
Su nella foto potete notare un dolcissimo bigliettino che la ragazza mi ha inviato insieme agli scrubs da testare...sono piccolezze semplici che però adoro...la cura dei dettagli merita sempre tante lodi!




Avendo la pelle del viso molto sensibile, soprattutto in questo periodo dopo essere stata dall'estetista, ho preferito utilizzare tutti gli scrubs solo sul corpo e mi sono trovata bene in quanto l'azione dei granuli, che tra l'altro sono molto palpabili tra le dita, riesce davvero a mettere in luce ed eliminare le cellule morte sulla cute. La quantità di queste minuscole jar permette comunque diversi utilizzi ma comunque solitamente li ho utilizzati solo una volta a settimana in modo da evitare arrossamenti cutanei. Ringrazio la fondatrice del brand per la pazienza nell'attendere la recensione e per i tanti messaggi su instagram che mi ha inviato, un po' come se fossimo amiche :)

Nessun commento:

Posta un commento

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE