venerdì 22 febbraio 2019

Presentazione 27dress.com: Alla Scoperta di uno Shop Fantastico 2° parte

E' l'ora della nanna, ma quando l'ispirazione arriva, corro subito sul mio blog per continuare a presentarvi lo shop online 27dresses.com :) 
Ve lo ricordate un pò? non è passato molto tempo da quando vi ho presentato gli abiti per un matrimonio da sogno e quelli pensati esclusivamente per le damigelle d'onore. Sono certa che avrete dato un'occhiata al loro shop rendendovi conto di quanta eleganza e stile è presente tra le varie categorie. In questo articolo vorrei soffermarmi su una categoria di abiti molto sexy e romantica...
Anche voi amate tantissimo lo stile a sirena? Allora non potete perdere la carrellata di proposte che ho scelto personalmente per voi ma che soprattutto rispecchia i miei gusti personali. Mettetevi comode ed entriamo nel mondo mermaid prom dresses


Floor-length Prom/evening Sexy Mermaid Dresses Sweetheart







Quale colore tra quelli che vi ho proposto vi piace di più? per quale evento li indossereste? Continuate a seguirmi per scoprire tutto ciò che il sito ha da offrirci...lo faremo insieme...chiacchierando come tra amiche :)

Nessun commento:

Posta un commento

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE