mercoledì 31 gennaio 2018

Collaborazione Maranello Cafè: Il Rosso che Cattura i Tuoi Sensi

Buonasera carissime, ci siete per un caffè? e se vi dicessi che è possibile anche scegliere tra ginseng, tè al limone e orzo? oggi parliamo di un'azienda dal temperamento passionale con un cuore tutto italiano! Sempre felice di rendere gloria alle aziende italiane che in quanto a qualità e professionalità, cordialità ed esperienza, sono imbattibili! Ho ricevuto, tempo fa, una generosa campionatura per assaggiare e gustare tantissime capsule di caffè ma anche altre tipologie di bevande perchè Maranello Cafè pensa a tutti, è vicino alle esigenze della propria clientela affascinandola anche con la bellezza vintage delle sue scatole porta capsule. Fortunatamente ne ho ricevuta una anche io e non vi nego che è diventata la mia porta tisane preferita :) 


Sul loro sito troverete una vasta scelta di capsule compatibili Nespresso e Lavazza Espresso Point. Sarà un piacere invitare amici e parenti per offrire loro una tazza di caffè eccezionale, buona come al bar. Per chi invece, non può proprio bere caffeina ma non vuole rinunciare a questo rito quotidiano, c'è anche la variante decaffeinata più leggera ma non meno interessante.



Sono rimasta positivamente colpita dal gusto semplice ma autentico del tè al limone già zuccherato e dal profumo fresco e irresistibile. E' piaciuto anche ai miei genitori che spesso mi assistono nel momento della prova condividendo con me le loro prime sensazioni :)
Consiglio vivamente questo brand professionale e appassionato, sarà un'esperienza d'acquisto davvero piacevole!  

ecco il link del sito: https://www.maranellocafe.it 

lunedì 29 gennaio 2018

Collaborazione Waffelman: Colazioni Irresistibili

Buon inizio settimana fanciulle e fanciullini, l'influenza è tornata a bussare alla mia porta ma le aziende da presentarvi sono tante e quindi, con una bella tisana calda accanto a me, vi parlo di alcuni prodotti ricevuti dopo le festività natalizie che mi hanno permesso di godermi ancora per un pochino cicciosità golosissime :)
Conoscete i waffel? la maggior parte di voi li avrà sicuramente assaggiati e sa quanto possano essere buoni, soprattutto se sono ricoperti di cioccolato, creme pasticcere, frutta o gelato. Inutile dirvi che solo dopo qualche giorno dalla ricezione del pacchetto, subito li ho voluti provare e inoltre mi sono cimentata nella realizzazione di un dolcetto grazie al preparato in polvere ricevuto. E' stato molto soddisfacente realizzare qualcosa con le proprie mani, soprattutto perchè non sono un'esperta e a piccoli passi sono riuscita a preparare qualcosa di commestibile ^__^ 



Ho scaldato nel fornetto i waffel per circa due minuti e dopo li ho farciti con crema di nocciole e scaglie di cioccolato bianco. Una goduria per il palato, davvero buonissimi!


Con il preparato in polvere invece ho voluto creare dei pancake al miele e una cascata di noci, per una colazione nutriente e soddisfacente :)
E' facile e divertente trascorrere del tempo in cucina tra profumi e ingredienti originali. Solo la nostra fantasia e passione rende il risultato vincente! 
Con Waffelman tutti, ma proprio tutti, proveranno l'ebbrezza di sentirsi protagonisti ai fornelli!

ecco il link del sito:  https://www.waffel.it/

giovedì 25 gennaio 2018

Presentazione Shop Online Manzara

Buonasera carissime come state? come procedono gli acquisti con i saldi? vi piacerebbe conoscere uno shop online dove scegliere comodamente i vostri abiti preferiti, accessori e tutto l'occorrente per sentirvi belle ed apprezzate? Voi lo sapete bene che non solita pubblicizzare spesso determinati siti perchè amo scegliere con cura quali consigliarvi e lo faccio solo quando sono convinta dell'originalità dei prodotti proposti. Ho letto tantissime recensioni, negli ultimi tempi, del negozio Manzara dove è possibile trovare un'ampia scelta di abbigliamento e tanto tanto altro a prezzi molto contenuti!
Se dovessi elencarvi tutto il ben di Dio presente nello shop sicuramente vi annoierei anche perchè le immagini rendono meglio di mille parole. Proprio per questo ho deciso di lasciarvi una carrellata di alcune cose che ho trovato davvero incantevoli e che mi hanno colpita per il fascino e l'eleganza.








Chi non vorrebbe indossare un abito così bello e sensuale per un evento speciale? molte credono che si debba necessariamente spendere grandi cifre per fare bella figura...io invece sono sempre stata contraria al troppo spreco di soldi per un vestito che magari indosseremo solo un paio di volte. Anche perchè noi donne amiamo cambiare e inizieremmo a pensare che quel vestito ormai ce l'hanno già visto :) ditemi che anche a voi capita su!
Ecco perchè risparmiare non significa rinunciare alla qualità e su Manzara possiamo lasciarci ispirare scegliendo ciò che realmente ci piace, anche un modello plus size senza doverci vergognare...cosa che purtroppo capita in negozio a causa di commesse indelicate!
Se siete alla ricerca di un punto di riferimento per acquistare abbigliamento online alla moda vi consiglio di dare un'occhiata a Manzara :)

lunedì 22 gennaio 2018

Collaborazione Cuddlings: Cerottini per i Nostri Piccoli Grandi Eroi

Buon inizio settimana carissime, oggi trattiamo un argomento delicato perchè descrive una sensazione tanto traumatica e portatrice d'ansia per tutte le mamme e i papà: la bua :)
Il mio potrebbe sembrare un inizio quasi ironico ma penso che chiunque abbia provato, almeno una volta nella propria vita, quella sensazione di disperazione mista a impotenza nei confronti del proprio bimbo piangente e con la bua. Anche le mamme più coraggiose si sentono in preda a mille emozioni quando il proprio pargolo si dispera per essersi fatto male e con occhioni supplichevoli cerca conforto e amore nelle loro braccia. I bambini sono così, io li ho sempre definiti piccoli grandi eroi perchè amano sperimentare il mondo e con coraggio e curiosità affrontano qualsiasi esperienza, dal gioco infantile, all'esplorazione dell'ambiente circostante. Anche io da bimba ero una combina guai e amavo ficcarmi in mille situazioni per poi desiderare ardentemente l'abbraccio affettuoso dei genitori dopo essermi fatta male :)
Una mamma non si abituerà mai al dolore dei propri figli, proverà sempre un pizzico di angoscia e preoccupazione, anche per piccoli graffi ma in questi casi potrà contare su un cerotto speciale per rassicurare e divertire il proprio bimbo sperando che spunti anche un sorriso di ringraziamento.




Non sono adorabili e molto rassicuranti questi cerottini? a chiunque verrebbe voglia di provarli e infatti anche io non ho resistito e li ho usati per coprire un brutto graffio con la lametta. Sono morbidi al tatto e alcuni hanno anche uno strato di velluto che li rende sfiziosi da accarezzare. Tante faccine colorate e felici faranno compagnia al vostro bimbo e non gli faranno pesare troppo la brutta esperienza vissuta...lo renderanno più fiducioso e speranzoso. Nella foto al centro invece vediamo alcuni cerotti nella forma più classica ma pur sempre simpatici perchè sono raffigurati vari tipi di animali. E per finire non potevano mancare quelli che al buio s'illuminano. Ma le tipologie di cerotti da scegliere sono tante e proprio per questo ora vi lascio alcuni link dove potrete visionare i vari modelli e magari scegliere insieme ai vostri figli :)





Acquistando sul sito 6 confezioni di cerotti avrete diritto ad uno sconto del 70% inserendo FREIGHT2

venerdì 19 gennaio 2018

Collaborazione Ottavia Grey: Profumatore Ambiente Cannella e Mela

 Amo profumare gli ambienti di casa e sono sempre alla ricerca di nuove fragranze. Dopo un'attenta ricerca ho trovato questo diffusore classico a bastoncini alla mela e cannella e l'ho preso subito. Solitamente le fragranze speziate non le amo particolarmente ma l'aggiunta fruttata ha cambiato radicalmente l'opinione che mi ero fatta in precedenza.


La nota dolce e succosa della mela stempera alla perfezione l'aroma penetrante della cannella e rende questo profumatore un ottimo compagno nella stagione invernale. Desidero che i miei ospiti si sentano coccolati e avvolti da un'atmosfera piacevole e rilassante. Ho ricevuto molti complimenti per la scelta della fragranza ma anche per il packaging originale e chic. 
Entrate qui per valutare l'acquisto.

lunedì 15 gennaio 2018

Collaborazione Kalezia: Vi Racconto la Mia Esperienza

Buonasera carissime e buon inizio settimana! Nei prossimi giorni vi aspettano diversi articoli riguardanti la bellezza e avrete modo di conoscere insieme a me alcuni brand che ho potuto testare in maniera pratica. Dopo 4 anni che ho questo mio piccolo spazio virtuale avrete capito certamente che, quando si tratta di cosmetici, prendo tutto il tempo necessario e anche di più per essere sicura di scrivere una recensione veritiera. Prendo sempre tutto molto sul serio e, nonostante a volta qualche azienda brontoli, la maggior parte non pressa e mi lascia tutto il tempo che voglio. Come Kalezia che attende da parecchio la mia opinione e ora sono felice di condividerla con voi!
Ho ricevuto una campionatura varia che mi ha permesso di conoscere le varie linee disponibili sul loro sito...e, nel caso volessi avvicinarmi anche agli altri prodotti, non potevano mancare anche dei graditissimi campioncini che ho terminato questa estate :)

Il siero viso effetto lifting è stato sicuramente uno dei prodotti che ho più gradito in quanto, appena sento il termine siero, le mie orecchie si drizzano e la curiosità prende il sopravvento! Penso che un buon siero sia molto più efficace di qualsiasi crema anche se, un trattamento completo di bellezza, necessita anche di altri alleati per contrastare le rughe malefiche. D'altronde ho 29 anni e per il momento non ho particolari esigenze, ma la prevenzione è altissima :) Ecco perchè ho utilizzato il siero soprattutto al mattino, anche prima di andare in spiaggia, per proteggere e idratare una zona del viso tanto sensibile. 



La crema ultra invece l'ho donata alla mia mamy che ben si presta volentieri al ruolo di aiutante e infatti ha molto apprezzato i risultati riscontrati già dopo circa una settimana. Parliamo sicuramente di una pelle molto più matura della mia che necessitava un'idratazione profonda e, la presenza degli oli mediterranei, è stata davvero un toccasana per la sua cute che d'estate tende a seccarsi fastidiosamente.

Verso la metà di settembre, ritornando al solito tran tran quotidiano, mi sono lasciata tentare dalla maschera gommage all'argilla bianca. Dico così perchè ogni volta che mi accingo a provare una maschera, mi vengono sempre mille dubbi e ho sempre il timore di causare arrossamenti o altri sgradevoli effetti collaterali ma, nonostante i vari tentennamenti, mi son finalmente decisa a metterla alla prova e poi di settimana in settimana ci ho preso anche gusto :) Ho trovato l'argilla bianca molto più comoda e delicata di quella grigia per intenderci. Anche la consistenza del prodotto non è strana come alcune che ho provato in passato, insomma ha fatto il suo dovere in termini di bellezza e mi sono anche rilassata alla grande!

Questo latte detergente è stato il mio compagno estivo e solo lui sa quante volte mi capitava di tornare stanca ma felice da una serata e con gli occhi sonnacchiosi lo cercavo e in poche mosse il trucco spariva dal mio viso. Certo, come saprete, sono una ragazza molto acqua e sapone e i miei make up sono sempre sobri e molto raramente utilizzo il mascara ma il prodotto in questione mi ha soddisfatta in pieno e questo è l'importante!

Ecco il link del sito: https://www.kalezia.it/

venerdì 12 gennaio 2018

Collaborazione Doris Wagner Cosmetics: Le Mie Considerazioni Finali


Quando ho contattato l'azienda per provare i prodotti, affascinata dalle proprietà del siero viso in particolare, ho subito fatto presente che per queste recensioni cosmetiche avrei dovuto provare i prodotti per un minimo di due settimane. Poi sono arrivate le festività natalizie e ho continuato il trattamento ma non ho avuto mai il tempo per mettermi alla scrivania e scrivere il post. Così ho continuato ad utilizzare in maniera continua questi due prodotti che vedete in foto, e ora mi sembra arrivato il momento giusto per raccontarvi la mia esperienza. Ormai, in questi anni, avete imparato a conoscere le mie passioni e sapete bene che il piacere di scoprire un nuovo brand mi fa sentire entusiasta e curiosa come se fosse sempre la prima volta. L'azienda ha apprezzato molto la mia richiesta facendomi scegliere la tipologia di prodotto da testare e non ho potuto proprio fare a meno di prendere un siero, l'elisir più potente, a mio avviso, per mantenere inalterata la nostra bellezza.


Bastano pochi attimi per renderci conto di essere al cospetto di un prodotto decisamente ben curato e dall'estetica accattivante, come quei prodotti che spesso troviamo in farmacia a prezzi altissimi. Partendo dal presupposto che questo siero ha un prezzo molto abbordabile, vogliamo parlare dell'erogatore roll on super comodissimo e molto fashion? E' davvero rilassante applicare il prodotto sul viso per attenuare le occhiaie e i risultati sono visibili e concreti.


Il cosmetico in questione, che utilizzo prevalentemente al mattino, aiuta la pelle ad eliminare i punti neri, ad attenuare i brufoli e a restringere i pori dilatati. La pelle diventa subito compatta, distesa e non posso non consigliarvi di approfondire la conoscenza di questo brand...
Entrate qui per valutare l'acquisto.

martedì 9 gennaio 2018

2° Collaborazione StarOcean: Orologio da Polso Uomo in Acciaio Inossidabile


Rispetto all'arrivo precedente, questo orologio appare subito molto più elegante e di buona manifattura, essendo in acciaio inossidabile. Ha diverse opzioni che a breve andremo a descrivere ma  chi ama la lettura classica del quadrante, può semplicemente ignorare il resto. Ho già pensato a chi regalarlo, un amico appassionato di questo mondo che certamente troverà interessante il mio dono. Entriamo subito nel vivo della recensione...


 movimento al quarzo

 Hardness specchio di vetro Resistente all'usura
 cinturino in acciaio inossidabile, comodo, confortevole
 Cronometro Display Luminoso Allarme 
 30M impermeabile ,Cassa in acciaio indietro, prestazione impermeabile
 catenaccio in acciaio inossidabile, fibbia comodo e confortevole

Il peso dell'orologio è notevole ma non fastidioso da portare al polso. La ricchezza di optional lo rende originale.
Entrate qui per valutare l'acquisto.

venerdì 5 gennaio 2018

Collaborazione Emra Foods: Il Paradiso dei Celiaci

Buongiorno carissime, oggi affronteremo un tema molto interessante e sempre attuale: la celiachia.
Io personalmente non vivo questa problematica ma ci tenevo a parlarne sul mio blog perchè oltre ad essere un tema un po' sottovalutato, ho amicizie che da tempo mi chiedono di trovare una'azienda disposta a collaborare per avere la possibilità di conoscere nuove realtà in questo campo. In particolare, ho deciso con gioia di far testare questi prodotti che vedete in foto da una ragazza che ho visto crescere e per la quale provo un grande affetto, anche se la vita ci ha fatto allontanare ma ci sentiamo tutti i giorni :)
Come dicevo prima, questa ragazza fin da piccola ha scoperto di essere celiaca in quanto ogni cosa che mangiava la faceva stare male e in un'occasione anche io ebbi modo di verificarlo. Quando era piccola, la sua famiglia abitava nel mio palazzo e noi spesso trascorrevamo insieme le giornate...una volta capitò che stavo mangiando le pringles e lei me ne chiese una...gliela diedi ma dopo pochi minuti iniziò a piangere e chiamammo subito la mamma che mi spiegò la situazione. All'inizio ci rimasi male perchè non volevo arrecarle fastidio ma poi mi resi conto che dovevo proteggerla da tutti quegli snack e quelle schifezze che lei desiderava ma non poteva mangiare. Anni fa era davvero difficile reperire dei prodotti senza glutine, infatti ricordo che la mamma di questa ragazza aveva una pasticceria di fiducia, un pochino lontana dalla sua abitazione, che sfornava anche prodotti per celiaci e lei spesso acquistava qualcosina per la figlia per non farle pesare il fatto di essere celiaca e quindi destinata a mangiare cose brutte e senza sapore. A distanza di anni sarà cambiato qualcosa? Ho stilato una piccola lista di domande da fare all'intervistata e ora sono pronta per raccontarvi la sua personale esperienza...
Secondo quanto mi ha riferito, per quanto riguarda la reperibilità dei prodotti, oggi fortunatamente si ha più scelta sia nei negozi specializzati, sia nei supermercati ma l'unica cosa che forse non cambierà mai è il sentirsi esclusa dalle serate con amiche perchè ad esempio lei prima di uscire cena a casa perchè è consapevole che non sempre il suo gruppo trova la pizzeria adatta anche al suo regime alimentare e deve adeguarsi in qualche modo. Questo vale anche per i festeggiamenti e per quel senso di imbarazzo nel non poter assaggiare le cosine sfiziose e i dolciumi. A volte lei si sente fuori posto ma sa che non può fare nulla per risolvere questa situazione, può solo adeguarsi oppure stare male. Vista dall'esterno la sua situazione potrebbe sembrare senza via d'uscita ma per fortuna ci sono prodotti che lei può mangiare liberamente e che ha imparato ad apprezzare con il tempo. Quando le ho dato lo scatolone con tutte le referenze Emra Foods, è rimasta meravigliata da tutte le tipologie di prodotti e anche entusiasta pensando di poter assaggiare e giudicare a suo piacimento :)
Ora in foto vi mostro le foto che lei ha scattato e alla fine vi trasmetterò il suo pensiero...






Mi ha riferito che si è molto divertita ad assaggiare, soprattutto perchè le tipologie di prodotti a lei dedicate erano tante e tutte molto gradevoli, soprattutto la pizza ha adorato :)
Spero che questo mio articolo possa servire a tutti coloro che vivono questa situazione e sentono il bisogno di affidarsi ad un'azienda seria ed affidabile.

Indirizzo: Via sandro Pertini, 5, 84010 San Valentino Torio SA

ecco il link del sito: http://www.emrafoods.it/

martedì 2 gennaio 2018

Collaborazione Beebad Energy Drink: Che la Forza e L'Ottimismo Siano con Te


Buonasera carissime, ci ritroviamo tutte qui dopo una lunga pausa dovuta alle festività natalizie. Quest'anno, rispetto agli altri, ho partecipato a tantissimi eventi che mi hanno portata a gironzolare spesso e volentieri, tra pranzi, passeggiate, cene di famiglia, non ho avuto tempo per stare al pc ma sicuramente perdonerete questa mia assenza! sono ritornata più grintosa che mai con la voglia e la passione di continuare questo mio cammino insieme :)
Come primo articolo del 2018 voglio iniziare proprio con un'azienda che la sa lunga in fatto di energia e voglia di vivere...sto parlando di Beebad Italia e dei suoi originalissimi energy drink ricchi di ingredienti per affrontare questo lungo inverno. Vi ho presentato l'azienda sul mio profilo instagram ma ci tenevo anche a fare un post per ringraziarli perchè il prodotto e il gusto di questa bevanda energetica è piaciuto a tutti e ha saputo offrire la giusta ricarica dopo un allenamento o durante lo studio matto e disperato di un amico inseguito da esami complicati :)
Partendo dal presupposto che questo è un prodotto tutto italiano che non ha nulla a che vedere con quegli intrugli che troppo spesso vediamo in tv che hanno una provenienza dubbia, beebad è dolcificato con miele e non contiene zuccheri raffinati. Possiamo contare sulla presenza del propoli e della pappa reale che conosciamo e apprezziamo per le loro proprietà difensive del sistema immunitario, oltre ad essere antiossidanti e antivirali. Non mancano le vitamine B6 e B12 indispensabili che il corretto funzionamento del fegato e del sistema nervoso. Per il momento vi saluto ma ci risentiamo presto per altre bellissime collaborazioni con aziende altrettanto interessanti :)

ecco il link del sito: http://www.beebad.com/