lunedì 9 ottobre 2017

Collaborazione PhytoSuisse: Cosmetici Affidabili per i più Piccoli


Buon inizio settimana carissime, questi ultimi giorni sono stati parecchio movimentati tra uscite con amici, famiglia e concerti scatenati :) questa latitanza però mi ha ricaricato le energie e ora sono pronta per parlarvi di un argomento un po' delicato, tanto quanto la pelle dei nostri piccoli. Certo, non sono più una bimba da molti anni ormai ma c'è un problemino onnipresente che mi avvicina moltissimo ai bambini piccoli ovvero la pelle sensibile. Ormai ve l'avrò spiegato in mille mila post ma fin da piccola ho una pelle facilmente irritabile che in alcuni periodi dell'anno mi provoca dermatiti, prurito e chi più ne ha più ne metta! Ecco perchè ho subito accettato di ricevere questi prodotti offerti gentilmente da Phyto Suisse con lo scopo di testarli con calma e tirare le somme di questa esperienza...


Partiamo dal primo prodotto che non mi ha soddisfatta pienamente in quanto trovo non sia adatto per lo shampoo. Infatti l'ho adoperato solo come bagno schiuma. Almeno sulla mia chioma l'azione pulente non c'è proprio stata e mi sono ritrovata i capelli unti e ancora schiumosi. 


La crema corpo invece mi è piaciuta tantissimo perchè ha una profumazione delicata, si assorbe velocemente e ammorbidisce molto la cute...cosa potrei desiderare di più? :)


Anche la crema viso fa egregiamente il suo dovere, non ho avuto nessuna reazione preoccupante o fastidiosa. Vi informo che potete trovare questi prodotti su amazon 

2 commenti:

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE