lunedì 18 settembre 2017

Collaborazione Vitamina SRL: Una Piacevole Certezza


Buon lunedì carissime, come avete trascorso il fine settimana? io ho cercato di scacciare l'influenza con tutta me stessa perchè sinceramente il solo pensiero di mettermi a letto con la febbre alta mi fa rabbrividire :) si perchè devo recuperare due mesi di assenza dal mio adorato blog e da tutte voi che ormai considero la mia famiglia allargata! Oggi torniamo a parlare di bellezza e lo facciamo con Vitamina Srl che ringrazio per la gradita collaborazione e la cura nel confezionare il pacchetto a me destinato. Ho ricevuto tre prodotti davvero interessanti ma prima di iniziare a mostrarveli desidero fare una piccola premessa:  chi mi conosce sa che non amo enfatizzare troppo i prodotti ricevuti, a mo di spot pubblicitario perchè la mia opinione deve essere sempre sincera e non influenzata dall'invio. Però ci sono alcune occasioni dove la mia straripante gioia e soddisfazione raggiungono picchi molto alti, come in questo caso, perchè i prodotti che ho provato mi hanno davvero soddisfatta in pieno.


La comodità di un applicatore roll on l'ho sempre sottovalutata, almeno fino a quando non ho utilizzato questo siero contorno labbra. E' stato davvero piacevole sentirlo agire sul mio contorno labbra e constatare la morbidezza e l'istantaneo assorbimento.


A volte rido di me stessa se penso che fino a pochi anni fa un prodotto del genere non sapevo neanche potesse avere tutti questi benefici, soprattutto su di me, una ragazza occhialuta con valigie sotto gli occhi :) l'azione rinfrescante di questo siero è davvero pazzesca e mi piace tantissimo.


Dopo una lotta estenuante sui pro e i contro, mia madre si è accaparrata la crema antiage e orgogliosamente l'ha prosciugata giorno dopo giorno :) ora piange disperata perchè presto dovrà dire addio alla crema che l'ha fatta sentire coccolata e protetta dal tempo che incessantemente avanza *.*
Ecco tutto ciò che ho da dirvi, nulla di falso o inventato, la pura verità che attende anche voi se solo vi lascerete convincere dalle mie parole.

ecco il link del sito: http://vitamina.bio/

3 commenti:

  1. Hello, thanks for the information. Have a nice day

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti:) sono davvero molto interessanti un bacione

    RispondiElimina
  3. Bentornata! Straordinari prodotti e come tua mamma mi soffermo sulla crema antiage

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE