lunedì 10 aprile 2017

Collaborazione Essenza di Siena: La Bellezza Non è Un' Utopia!

Buon inizio settimana carissime lettrici, spero di essere più costante in queste giornate dopo aver avuto problemi non indifferenti con la connessione! Non potete immaginare quanto sia fastidioso, anzi potete visto che anche a voi capita purtroppo! Facciamo un profondo respiro ed addentriamoci nell'argomento di oggi che vedrà protagoniste delle simpatiche lumachine :)
Torno nuovamente a parlarvi della bava di lumaca, un ingrediente così prezioso che sta prendendo sempre più piede nella cosmetica italiana. In passato ho già avuto modo di provare l'efficacia di queste creme che d'altronde non hanno nulla di strano nella consistenza o nel profumo. Il procedimento per estrarre questa secrezione viene sempre fatto nel pieno rispetto delle piccole bestioline e questo voglio subito metterlo in chiaro. Nel mio Canale Youtube come sempre potrete trovare un video presentazione. Partiamo subito con i prodotti che ho scelto personalmente...



Avere due prodotti in uno è sicuramente molto più comodo e pratico, ecco perchè il latte tonico detergente assume le sembianze di un alleato sicuro per rimuovere ogni impurità e sporcizia dalla pelle, anche quella più ostinata! E' adatto a tutti i tipi di pelle, quindi ottimo per la mia ultra sensibile.

Stranamente a quanto fatto nelle altre occasioni, questa volta ho deciso di provare io questa crema antirughe...si certo la mia mammina ci è rimasta un po' male ma non è mai troppo tardi per la prevenzione! Se penso a quando ero adolescente e non avevo nessuna voglia di applicare creme e cremine, mi vengono i brividi :) si ho sbagliato alla grande ma con una crema del genere sono ancora in tempo per rimediare! 

Con l'arrivo della primavera non può mancare una buona crema piedi idratante per i miei piedini! Ha una concentrazione di oli pazzesca ed il profumo è una ventata di freschezza!

ecco il link del sito: http://www.essenzadisiena.it/

3 commenti:

  1. Soprattutto in questa stagione ho i piedi disidratati e screpolati, quindi la crema idratante farebbe proprio al caso mio

    RispondiElimina
  2. Molto interessanti questi prodotti, non conoscevo questo marchio, made in Italy, quindi un punto in più! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Non conoscevo questo marchio... i prodotti sembrano interessanti :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE