mercoledì 4 maggio 2016

Collaborazione La Tua Cover Personalizzata: Le Tue Passioni Sempre in Primo Piano


Buon pomeriggio donzelle, guardate che meraviglia *.* finalmente anche io ho personalizzato la cover per il mio cellulare e devo ringraziare l'azienda La tua Cover Personalizzata per avermi dato questa possibilità! Era da un po' che anelavo una cover che potesse rendere speciale il mio cell ma anche farmi ricordare la passione infinita che ho per il mio blog che presto compirà 3 anni! Ho scelto uno sfondo rosa e poi ho aggiunto l'immagine che tutte voi conoscete da tempo e che mai ho modificato in questi anni perchè trovo sia perfetta e speciale, mi rappresenta tantissimo e i colori blu e arancione sono i miei preferiti!

Osservando la cover da vicino si nota subito la cura dei dettagli...

Semplicemente meravigliosa ❤ da oggi in poi le mie passioni saranno sempre al mio fianco!

L'azienda ha messo a disposizione un codice sconto del 10% per voi: ABOPART10 

5 commenti:

  1. Ciao Concy!!
    bellissima la tua nuova cover!! E poi mi sembra proprio fatta bene!! Adesso vado sul sito e ne scelgo una anche per me!!
    Un bacione tesoro!! <3 <3

    RispondiElimina
  2. ma è bellissima questa tua nuova cover, mi piace molto! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, questa cover e' favolosa nei colori.
    Ottima scelta, prima o poi devo farne una personalizzata anche per me :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Concy, che bella la tua cover. Mi piacciono le cover personalizzate, sono uniche. Devo guardare questo sito, prima o poi mi creerò la mia cover personalizzata.

    RispondiElimina
  5. che bella!ottima idea scegliere la cover che richiama il logo del blog!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE