lunedì 7 dicembre 2015

Collaborazione P2 Cosmetics: ❤ La Mia Nail Art Romantica ❤

Buon inizio settimana carissime, finalmente anche io ospito nel mio blog questo famoso brand austriaco che negli ultimi mesi ha fatto innamorare noi italiane *.* ho avuto il piacere di ricevere tre prodottini che le mie unghie ameranno alla follia! 


Una pratica lima double face in versione pocket quindi molto comoda da portare in borsa! Può essere utilizzata sia per accorciare che per sagomare le unghie. E' molto professionale, approvata in pieno!

Mi piace molto la consistenza liquida di questo top coat, si stende con estrema facilità e rende le unghie così luminose che anche senza smalto sono belle da vedere :)


Smalto volumizzante effetto sfavillante *.* ecco ciò che la mia testolina ha realizzato! avevo dei brillantini rosa e ho deciso di applicarli sull'anulare in modo che risultassero come una cascata romantica. Non sono un'esperta in nail art ma lascio sempre che la fantasia prenda il sopravvento e con gli smalti validi è tutto più semplice! I tempi di asciugatura sono brevi e la durata è di circa una settimana...ora sono curiosa di sapere il vostro parere, i vostri commenti sono sempre motivo di gioia per me!!!

ecco il link del sito: https://www.facebook.com/P2-Cosmetics-Italia-376092779231841/

13 commenti:

  1. Eccoti Concy!! Mi stavo preoccupando lo sai??
    Ma che belli che sono questi prodotti...mi piace molto in particolare il colore dello smalto..troppo romantico davvero!! Un brand da provare assolutamente!! Un bacioen grandissimo tesoro
    Manu

    RispondiElimina
  2. Complimenti.Sei bravissima nella nail Art.Un brand che ancora non ho mai provato devo riparare,grazie.

    RispondiElimina
  3. Complimenti.Sei bravissima nella nail Art.Un brand che ancora non ho mai provato devo riparare,grazie.

    RispondiElimina
  4. Molto carino questo brand. Comunque ti ho taggata in questo tag: http://francygiallo.blogspot.it/2015/12/tag-lerba-degli-americani-e-sempre-piu.html

    RispondiElimina
  5. davvero belli questi prodotti e lo smalto rosa è molto molto carino! Un colore che adoro!

    http://loveandglamourmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. molto interessante... belle unghie :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao, conosco il brand i prodotti sono davvero validi e funzionano, durano a lungo gli smalti io ne ho regalato uno ad un'amica ed è rimasta davvero contenta!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. The pictures are amazing! You have a wonderful blog:)
    What about following each other on Instagram, Bloglovin, Twitter?:)

    www.bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  9. Conosco il brand e adoro i loro prodotti:) bellissima anche la tua nail art un bacio

    RispondiElimina
  10. Molto carina questa nailart...ma come hai fatto ad essere contattata da loro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevo mandato loro una mail tanto tempo fa e finalmente mi hanno contattato per accettare la mia proposta.

      Elimina
  11. Davvero una bella nail art..e ovviamente con ottimi prodotti!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE